Mamma Sto Bene!

10 cose che non sapevi su Selvaggia Lucarelli

Nata il 30 luglio 1974, Selvaggia Lucarelli è una giornalista, opinionista, scrittrice e conduttrice radiofonica. Esordisce negli anni Novanta come attrice teatrale al fianco di Max Giusti ma è con l’apertura del bolg “Stanza Selvaggia” che viene fuori la sua vera natura di scrittrice irriverente.

Ha lavorato per diverse testate giornalistiche come Il Tempo, Max, Libero e Il Fatto Quotidiano. Oggi scrive per l’editoriale Domani. La Lucarelli è molto attiva sui social e ha all’attivo i profili su Facebook, Twitter e Instagram. Commenta spesso fatti legati all’attualità mettendo in luce gli aspetti più nascosti e meno scintillanti delle vicende.

Proprio per la sua forte personalità viene spesso bersagliata dagli haters che la accusano di creare polemiche.

foto facebook

Scopriamo 10 curiosità su Selvaggia Lucarelli

1 – Ha avuto dei contenziosi con molti personaggi nel mondo dello spettacolo tra cui Elisabetta Canalis, Alba Parietti e Michelle Hunziker.

2 – E’ una grande appassionata di viaggi, ama conoscere sempre posti nuovi in giro per il mondo.

3 – Ha partecipato come opinionista ai realiti show de L’Isola dei Famosi e La Talpa.

4 – Nel 2006 ha partecipato come concorrente a La Fattoria, reality ambientato in campagna condotto da Barbara D’Urso. Con quest’ultima oggi i rapporti sono pessimi.

5 – Nel 2004 sposa Laerte Pappalardo, il figlio del celebre cantante Adriano. Dalla loro unione nasce Leon. La coppia si è separata nel 2007. Oggi la Lucarelli è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli.

foto facebook

6 –  È stata doppiatrice del film dei Minions del 2015.

7 – E’ diventata una presenza costante nella trasmissione di Ballando con le stelle in qualità di giudice.

foto facebook

8 – Porta avanti battaglie contro gli haters e il sessismo di cui lei stessa in prima persona è spesso vittima.

9 – Ama molto gli animali. Ha due gatti, Evangelion e Coraggio. Fino a qualche tempo fa aveva pure un cane, Godzilla, che purtroppo è morto per una malattia.

10 – Ha pubblicato diversi libri tra cui Dieci piccoli infami, Crepacuore e Falso in bilancia.