Mamma Sto Bene!
10 donne famose oneste che ammettono di odiare la gravidanza

10 donne famose oneste che ammettono di odiare la gravidanza

La gravidanza non è così bella come in molti potrebbero pensare. C’è chi vive quei 9 mesi come il periodo più bello della propria vita, come il momento migliore di tutta l’esistenza, sentendosi a proprio agio con il corpo che cambia per accogliere la vita. E altre persone che, al contrario, odiano tutto ciò. Come le 10 donne famose di cui ti parliamo che hanno ammesso con sincerità di aver odiato ogni loro gravidanza. E a volte è bene ricordare che non sono sempre tutte rose e tutti fiori.

C’è chi ha la fortuna di avere una gravidanza perfetta. E chi invece si ritrova a vivere un incubo, con l’unica consolazione di poter stringere alla fine tra le braccia la propria creatura. La maternità non è perfetta per tutte le donne. Ci sono dei lati che spesso non raccontiamo e che celiamo, ma che sono la realtà nuda e cruda che non possiamo e non dobbiamo più nascondere. Non tutte le donne si sentono allo stesso modo quando il pancione cresce, gli ormoni impazziscono e si vomita da mattina a sera.

La gravidanza è sicuramente un’esperienza forte. Ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. E nessuno si deve permettere di criticare o considerare mamme cattive quelle donne che hanno sofferto molto dei cambiamenti durante la maternità. Basta con i tabù e con la romanticizzazione della gravidanza. Raccontiamo le nostre esperienze, anche quelle scomode. Perché fanno parte del gioco. Come hanno dimostrato queste 10 donne famose che non hanno nascosto il loro pensiero.

Melissa Joan Hart

Melissa Joan Hart

Avrei sette bambini se non dovessi essere incinta. Odio essere incinta, la mancanza di energia all’inizio e dover cambiare la tua dieta… È un ottimo adattamento e devi cambiare tutto il tuo stile di vita per alcuni mesi.

Snooki

Snooki

Quanto è disgustosa la gravidanza, ma alla fine hai un figlio, quindi ne vale la pena, ma l’intera gravidanza è semplicemente schifosa.

Mariah Carey

Mariah Carey

Mariah Carey si sentiva così a disagio con il suo corpo, che non ha permesso al compagno di allora, Nick Cannon, di vederla nuda.

Hilary Duff

Hilary Duff

Una parte di me non è come quelle donne che amano essere incinte. Amo il mio bambino e mi manca quella sensazione di essere attaccata a lui quando scalcia, ma ero così pronta a non essere incinta.

Whitney Port

Whitney Port

Amo il mio bambino ma odio la mia gravidanza. Affrontare gli ormoni extra ed essere molto sensibili a tutto e sentire pressioni esterne. E fisicamente, con il mio corpo che cambia, non avendo alcun controllo su di esso… nausea mattutina, esaurimento, avversione per il cibo, vasi sanguigni rotti, naso sanguinante. Tutte queste cose non sono molto divertenti.

Jaime Pressly

Jaime Pressly

La verità è che amo il mio bambino, ma il resto fa schifo. La gravidanza è stata per me la principale causa di morte. Lo odiavo, odiavo essere grasso. I miei ormoni erano dappertutto e mi comportavo da pazza, litigando con il mio ragazzo su come mi preparava il caffè. Inoltre, avevo questo orribile scolorimento della pelle da “maschera di gravidanza” che mi copriva completamente il viso.

Amy Schummer

Amy Schummer

È stato abbastanza difficile. Non mi rendevo conto che le gravidanze potessero essere così fastidiose.

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Mia madre amava ogni gravidanza; si sentiva viva e bella. Io, invece, volevo vomitare tutto il tempo.

Kelly Clarkson

Kelly Clarkson

È terribile. Niente è bello; niente è magico. Comunque, tu sei quella persona che ha quella gravidanza, buon per te. Ma ricorderò ai miei figli ogni giorno della loro vita cosa è successo.

Kim Kardashian

Kim Kardashian

Per me, la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita! Non mi godo un momento e non capisco le persone a cui piace. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. È difficile da spiegare. Nemmeno io mi sento sexy, mi sento insicura, e il più delle volte mi sento disgustosa.

Tu che ne pensi? Che ricordi hai della tua gravidanza?