Mamma Sto Bene!

25enne piange quando riceve in regalo auto Barbie che desiderava da piccola (VIDEO)

Quando si è bambini spesso si desiderano dei giocattoli che per un motivo o per un altro non sempre si ricevono. A volte la famiglia pensa che siano in più e che già si hanno tanti giochi, quindi sarebbe un qualcosa di supefluo. Altre volte invece i genitori non possono permettersi di affrontare quell’acquisto perché si fa già fatica ad arrivare a fine mese e il giocattolo sarebbe una spesa extra. Ed è quello che ha vissuto la protagonista di questa storia che, solo quando ha compiuto 25 anni, ha realizzato il suo sogno da piccolo: avere una macchina delle Barbie.

La ragazza si mette a piangere quando vede il regalo

La giovane ragazza sta festeggiando il suo 25esimo compleanno quando, di fronte a una bellissima torta, arriva il momento di scartare il regalo dei suoi genitori. Comincia a togliere la carta e appena si accorge di aver ricevuto la sua tanto amata auto Barbie si porta le mani vicino al viso e scoppia a piangere.

Evidentemente ha rivissuto quelle emozioni che ha dovuto reprimere da piccola perché non poteva ricevere il tanto desiderato giocattolo. E ora che invece la sua famiglia ha potuto regalarglielo l’emozione è forte.

Il video su TikTok è virale

È bastato poco affinché questo video diventasse virale e raggiungesse più di 1 milione di visualizzazioni. Molte persone hanno lasciato commenti di solidarietà nei confronti di questa ragazza che è tornata un po’ bambina. Diversi utenti hanno espresso la loro emozione nel vedere queste immagini.

Molte persone hanno raccontato tra i commenti la propria esperienza e i propri sogni di quando erano piccoli. Il video è stato condiviso su TikTok dall’account candelariaraciop6, che appartiene proprio alla ragazza che ha ricevuto in regalo questa macchina delle Barbie, per la precisione una Jeep.

E voi avete dei giocattoli di quando eravate piccoli che sono rimasti solo un desiderio, un sogno mai realizzato?

https://www.tiktok.com/@candelariaraciop6/video/7189079632191245573

Potrebbero interessarti:

Figlio 30enne riceve dai genitori la Barbie che aveva sempre voluto da piccolo

Non può comprare il materiale scolastico ma il bambino vuole studiare. Riceve tutto in regalo e continua ad andare a scuola