Mamma Sto Bene!
Anna Falchi Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Ecco com’è diventata oggi la bambina nata dall’amore per l’imprenditore

Anna Falchi è uno dei personaggi più irriverenti del mondo dello spettacolo italiano. La sua personalità l’ha portata a contraddistinguersi sempre tra tutti i suoi colleghi e a portarsi alta in questo settore. Alle spalle, però, la donna ha avuto delle relazioni che l’hanno accompagnata in questi anni di carriera e, da una di queste, è nata la sua unica figlia.

Chi è e come è diventata Alyssa Montesi, figlia di Anna Falchi

Anna Falchi Mammastobene.com

Chi conosce l’attrice Anna Falchi saprà che la donna ha avuto un matrimonio con Stefano Ricucci dal 2005 al 2007. Dopo questa unione, dalla quale non sono nati però dei figli, Anna Falchi ha cominciato una relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Da questo amore è nata proprio la giovane Alyssa nel 2010, ma la loro unione sembra essere di fatto durata non molto. Nel 2012, infatti, la donna ha ritrovato la felicità con il suo attuale partner Andrea Ruggieri.

Anna Falchi Mammastobene.com

Tornando ad Alyssa, sappiamo che la bambina ha ormai 11 anni e che da sempre ha presentato una magica somiglianza con sua madre Anna, che pare esserle molto legata. Stando a quanto dichiarato dall’attrice, dopo la nascita della bambina ha cercato in tutti i modi di salvare il rapporto, proprio per il bene della piccola, ma pare che la situazione fosse a dir poco irrecuperabile. A tal proposito, ha affermato:

I figli o uniscono per sempre, o allontanano. A volte sono il coronamento di un sogno o la disfatta di una relazione

https://www.instagram.com/p/COqBBHgjOVq/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice, data la grande attenzione mediatica e lei riservata da parecchio tempo, ha cercato da sempre di mantenere in un certo senso tutelata l’immagine della sua bambina. Ogni tanto, però, si lascia andare a delle dolcissime dediche sui social proprio per la piccola, come in questo post dove le vediamo ritratte insieme spalla contro spalla. Oltre a notare la somiglianza palpabile, si nota anche come le due siano molto affiatate tra di loro.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Renato Pozzetto? Hanno fatto diventare l’attore nonno per 5 volte