Mamma Sto Bene!
sandrelli stefania mammastobene.com

Chi è Amanda Sandrelli, conosciamo meglio la figlia di Stefania Sandrelli

Senza ombra di dubbio il nome di Stefania Sandrelli è legato alla storia del cinema italiano. Classe 1946, Stefania Sandrelli è stata non solo un’icona del cinema ma anche un simbolo di bellezza e sensualità. Le pellicole a cui la nota attrice ha preso parte sono davvero tantissime e citarle tutte sarebbe impossibile.

figlia stefania sandrelli mammastobene.com

La vita sentimentale di Stefania Sandrelli si è rivelata parecchio turbolenta. Tra i tanti amori che hanno fatto parte della sua vita, non si può non citare quello vissuto con il cantautore Gino Paoli. Il loro è stato un amore che all’epoca fece scandalo, in quanto l’attrice era ancora minorenne e Gino Paoli era sposato. Dalla loro unione nacque una figlia, Amanda Sandrelli.

Classe 1964, Amanda Sandrelli è una figlia d’arte. Come già anticipato, suo padre è Gino Paoli e sua madre l’attrice Stefania Sandrelli. A quanto pare per quanto riguarda la storia sul cognome, Gino Paoli scelse il nome “Amanda” che a quanto pare a Stefania non piaceva molto. Così i due fecero una sorta di patto, mettendo il cognome della madre. Riguardo la sua carriera, Amanda Sandrelli ha deciso di seguire le orme artistiche di sua mamma. Amanda, infatti, è un’affermata attrice e sono molti i film a cui la donna ha preso parte, ricoprendo diversi ruoli.

amanda sandrelli mammastobene.com

Amanda Sandrelli debutta nel mondo della recitazione a soli 20 anni recitando nel film L’Attenzione, al fianco della mamma Stefania. Da questo momento in poi, la carriera da attrice di Amanda Sandrelli si rivela un vero e proprio successo. Non solo la sua carriera, ma anche la vita privata di Amanda Sandrelli ha catturato l’attenzione dei suoi moltissimi fan.

attrice figlia stefania sandrelli mammastobene.com

Riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che Amanda Sandrelli è stata sposata dal 1999 al 2013 con l’attore di origini peruviane Blas Roca-Rey. Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli: Rocco, nato nel 1998 e Francisco, nato nel 2003. Nel 2013, l’attrice ha annunciato la separazione. Attualmente pare che Amanda Sandrelli abbia un compagno del quale, però, non si conosce l’identità.

mamma e figlia mammastobene.com

In una recente intervista rilasciata a ‘La Repubblica’, Amanda Sandrelli ha confessato che nel 2009 è stata costretta a fare i conti con un cancro al seno. A riguardo, l’attrice ha dichiarato:

Inutile dire che, quando mi hanno detto la diagnosi, ho avuto paura. In quei momenti ti trovi su un crinale, senti la parola ‘cancro’ e pensi alla morte o alle mutilazioni.

Leggi anche: Chi è Dakota Johnson, conosciamo meglio la figlia di Melanie Griffith