Mamma Sto Bene!
Uomo di 90 anni dice di avere 50 figli

Uomo di 90 anni dice di avere 50 figli: 17 dalla prima, altri 17 dalla seconda, 15 dalla cognata e 1 dalla suocera

Questa è la storia di un uomo di 90 anni che dice di essere il padre di ben 50 figli. Alcuni li ha avuti dalle due compagne con cui ha vissuto (34 in tutto), mentre altri li avrebbe avuti dalla cognata (almeno 15) e uno persino da una relazione intrattenuta con la suocera. Una famiglia davvero numerosa e decisamente allargata, ma come fa a mantenere tutti quanti?

Luiz Costa de Oliveira è un uomo che ha già spento le sue 90 candeline. L’anziano signore sarebbe da record e non per la sua età, ma per il numero di figli che ha avuto nella sua vita. O meglio, quelli che lui dice di aver avuto, raccontando la sua incredibile storia ai giornalisti curiosi di conoscerla.

Luiz Costa de Oliveira non ha avuto tutti e 50 i figli dalla stessa moglie, sarebbe stato impossibile. Lui ha avuto due compagne nella sua vita, oltre che aver avuto anche relazioni (non sappiamo se extraconiugali o quando era single) con sua cognata e persino con sua suocera.

Luiz Costa de Oliveira

L’uomo è un contadino che vive in Brasile e che oggi, arrivato alla soglia ragguardevole dei 90 anni, è in pensione. Secondo quanto raccontato ai giornali avrebbe cresciuto 50 bambini, così “suddivisi”:

  • 17 figli li ha avuti dalla prima moglie, dalla quale si è poi separato.
  • Altri 17 figli li ha avuti dalla relazione con Maria Francisca Da Silva, con cui si è sposato in seconde nozze.
  • Poi ci sono altri 15 figli nati dalla relazione con la sorella di Maria Francisca Da Silva, sua cognata, che era andata a vivere con loro per dare una mano con quella famiglia sempre più numerosa.
  • L’ultimo bambino, invece, è nato dalla relazione tra Luiz Costa de Oliveira e la madre di sua moglie, sua suocera.
Luiz Costa de Oliveira

Ai giornalisti l’uomo ha affermato di non ricordare esattamente i nomi dei suoi 50 figli. Ed è comprensibile, soprattutto alla sua età, senza tralasciare il fatto che 50 bambini sono un numero semplicemente incredibile.

Chissà se tutto quello che ha raccontato è vero. Anche perché se così fosse sarebbe davvero una storia da record.