Mamma Sto Bene!
Tess Christian

Donna di 50 anni ha smesso di sorridere a 10 anni per conservare la sua giovinezza

Tess Christian è la donna che oggi ha 50 anni e che ha smesso di sorridere quando ne aveva 10. Non ha abbozzato uno smile nemmeno il giorno che è nata sua figlia. E non è successo niente nella sua vita che abbiamo compromesso la sua voglia di ridere o si sorridere. Lei non lo fa fa perché ha subito un trauma o prova un grande dolore da quando è bambina. Lo fa da più di 40 anni perché ha scoperto che per rimanere giovani non bisogna semplicemente farlo. E lei non lo fa, nemmeno per sbaglio.

Tess Christian non ha più sorriso da 40 anni a questa parte. Non ride quando vede un film comico, quando qualcuno gli racconta una barzelletta, per salutare gli amici. La sua espressione è sempre la stessa: non muove un solo muscolo della faccia. E se ci pensi mica è facile. Speriamo che non soffra il solletico, altrimenti è ancora più dura sopravvivere a una prova che ha deciso di portare avanti con determinazione per non invecchiare.

Donna di 50 anni ha smesso di sorridere

Non ho rughe perché mi sono allenato a controllare i miei muscoli facciali. Tutti mi chiedono se ho preso il Botox, ma non l’ho fatto, e so che è grazie al fatto che non ho sorriso. Non ho riso o sorriso da quando ero un adolescente. La mia dedizione è stata ripagata, non ho una sola linea sul viso.

Anche altre donne, molto famose, come Kim Kardashian seguono questo trucco, cercando di ridere e sorridere il meno possibile, così da evitare la formazione di rughe. Ci sono anche medici che dicono che potrebbe funzionare come rimedio naturale. Tess vuole a tutti i costi rimanere giovane per sempre e ha optato per un rimedio decisamente più naturale del botox e della chirurgia estetica. E anche più economico di trattamenti beauty o creme di bellezza.

donna senza rughe

Lo sappiamo perché è esattamente come funziona il Botox, riducendo l’attività muscolare. Non sorridere è un’opzione fai da te, anche se avrei pensato che fosse difficile tenere il passo, per non parlare del fatto che era noioso per il tuo partner e confondeva i tuoi figli.

Tess ha ammesso che non ha mai sorriso nemmeno durante gli eventi importanti della sua vita, come ad esempio quando è nata la figlia. Era felice, raggiante, al settimo cielo, ma questo non traspariva minimamente sul suo volto. La sua era una gioia interiore.

Ho preso ispirazione dalle icone di Hollywood della vecchia scuola come Marlene Dietrich; non sorrideva mai e amavo il modo in cui ardeva di fascino.

E a quanto pare ha funzionato perché non ha nessuna ruga sul volto.

Fonte video da YouTube di FTD News

Che dici, saresti in grado di seguire il suo esempio?