Mamma Sto Bene!
insegno pino mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Pino Insegno? Sono 4, conosciamoli meglio

Classe 1959, Pino Insegno ha raggiunto l’apice del successo grazie al gruppo La Premiata Ditta, quartetto comico che lo ha visto protagonista insieme ai colleghi Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. C’è da dire, inoltre, che Pino Insegno è stato doppiatore in pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Basti pensare al personaggio di Aragorn de Il Signore degli Anelli.

doppiatore pino insegno mammastobene.com

Prima di essere un artista dalle mille sfaccettature, Pino Insegno è senza ombra di dubbio un papà. Tutti ricorderanno la grande storia d’amore vissuta con Roberta Lanfranchi, con la quale Pino Insegno è stato sposato dal 1997 al 2007. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli: Francesco e Matteo.

L’amore tra Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, però, non era destinato a durare per sempre. Nel 2007 è giunta infatti la notizia della separazione. L’ex coppia ha dichiarato di essersi lasciata in buoni rapporti per il bene della famiglia. Dopo la separazione dalla Lanfranchi, Pino Insegno ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita accanto alla compagna Alessia Cacciotti Navarro.

attore pino insegno mammastobene.com

Dalla sua compagna Pino Insegno ha avuto altri due figli. Nel 2012, infatti, è diventato papà di Alessandro. Due anni fa, invece, la coppia ha annunciato l’arrivo del quarto figlio, Valerio. Conosciamo meglio la bellissima famiglia di Pino Insegno.

famiglia pino insegno mammastobene.com

Pino Insegno e l’amore per la sua famiglia: conosciamo meglio i suoi 4 figli

Come già anticipato, Pino Insegno è papà di quattro figli. Il primogenito del doppiatore è Francesco, nato dalla relazione che l’attore ha avuto dalla sua ex moglie Roberta Lanfranchi. Stando alle notizie circolanti in rete, pare che il giovane sia molto appassionato di pallacanestro.

figli pino insegno mammastobene.com

Anche Matteo, il secondogenito di Pino Insegno, come suo fratello è un grande appassionato di sport e, ad oggi, sembra essere una vera e propria promessa del calcio. Matteo, infatti, fa parte delle giovanili della Lazio dove gioca da centrocampista. La famiglia di Pino Insegno è molto unita e affiatata e l’attore si è sempre definito un padre sempre presente per i suoi quattro figli.

Leggi anche: Chi è Federico Chiesa, conosciamo meglio il figlio di Enrico Chiesa