Mamma Sto Bene!
Foto di Anna Maria Barbera

Avete mai visto la figlia di Anna Maria Barbera? La madre l’ha desiderata fortemente

Anna Maria Barbera l’abbiamo sicuramente vista tutti, almeno una volta, al cinema o in televisione. Si tratta di un’attrice estremamente conosciuta, sopratutto per le sue interpretazioni simpatiche e bellissime. Oltre ad essere una donna in carriera, però, è anche e sopratutto una mamma.

La storia della nascita di Charlotte Barbera e la sua vita

Anna Maria Barbera e Anna Charlotte Barbera

Anna Maria Barbera è una madre, come moltissime altre donne nel mondo. Nel 1987, infatti, ha avuto la sua prima ed unica figlia: Anna Charlotte Barbera. La ragazza è nata in un contesto molto particolare, stando a quanto ha dichiarato la madre in un’intervista.

Raccontando della nascita di sua figlia, Anna Maria Barbera ha detto:

Quando sono rimasta incinta, il mio uomo voleva solo me. E io l’ho lasciato per avere lei. Non ho meriti, se non come ogni attento genitore, di aver cura, dedizione e preghiera, affinché il proprio figlio possa fiorire non interrompendo il progetto divino. La fede mi guida anche quando sembra che le forze vengano meno.

La giovane Anna Charlotte Barbera ad oggi ha preso molto spunto da sua madre, arrivando anche lei ad essere un personaggio del mondo dello spettacolo. Infatti, sappiamo che è di professione una speaker e una doppiatrice, con il diploma presso il Teatro Stabile di Torino. Oltre a questo, la donna è anche un’attrice, proprio come sua madre.

Oltre al lavoro uguale a quello della madre, la giovane sembra avere una somiglianza incredibile con la famosa attrice. Infatti, guardando un pochino il suo profilo Instagram ci si accorge di quanto le due si assomiglino: Anna Charlotte è a fotocopia di Anna Maria Barbera da giovane! Stessi capelli corvini, stesso viso e stesso sorriso. Due gocce d’acqua.

Per il resto, non si hanno molte informazioni sulla ragazza, se non che ha un ottimo rapporto con la madre. Dal profilo Instagram non si capisce si sia o meno fidanzata, se abbia o meno un figlio o come proceda la sua vita privata.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Christina Aguilera? Ecco cosa ha dichiarato la cantante riguardo la gravidanza