Mamma Sto Bene!
cinquetti gigliola mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Gigliola Cinquetti? I due ragazzi sono già noti al mondo della tv

Gigliola Cinquetti è stata senza ombra di dubbio una delle artiste più amate a partire dagli anni Sessanta. A soli 16 anni Gigliola Cinquetti è stata la vincitrice del Festival di Sanremo, oltre che dell’Eurovision Song Contest (insieme a Toto Cotugno e i Maneskin). Ripercorriamo la carriera della grande artista e conosciamo meglio la sua famiglia, in particolar modo i suoi figli.

cantante gigliola cinquetti mammastobene.com

Classi 1941, Gigliola Cinquetti nasce da una famiglia agiata e culturale. Proprio per questo sin da piccola Gigliola Cinquetti mostra una grande passione verso l’arte. Il grande interesse per la pittura spinge l’artista ad iscriversi al Liceo Artistico. Dopo il diploma e l’iscrizione all’Università, Gigliola Cinquetti decide di abbandonare gli studi per dedicarsi ad una delle sue passioni più grandi: la musica.

Una sua maestra di pianoforte la nota e decide in introdurla nel mondo della musica. Nel 1963 Gigliola Cinquetti vince il Festival di Castrocaro. Il grande successo, però, arriva con il brano ‘Non ho l’età’ grazie al quale viene decretata vincitrice del Festival di Sanremo all’età di soli 16 anni.

artista gigliola cinquetti mammastobene.com

Dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la famiglia di Gigliola Cinquetti

Nonostante il grande successo accumulato, ad un certo punto Gigliola Cinquetti decide di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi completamente alla famiglia. All’età di 29 anni la grande artista sposa il giornalista Luciano Teodori. Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due figli. Il primogenito della cantante è Giovanni, nato nel 1980. Nel 1984, invece, Gigliola Cinquetti e suo marito Luciano diventano genitori di Costantino.

marito gigliola cinquetti mammastobene.com

C’è da dire che i due ragazzi sono noti al mondo della tv. Giovanni e Costantino, infatti, hanno partecipato al reality Pechino Expresso, anche se hanno scelto strade completamente diverse dal mondo del piccolo schermo. Giovanni, infatti, è laureato in giornalismo ed è uno storico di fama internazionale, oltre che essere un autore tv.

figli gigliola cinquetti mammastobene.com

Costantino, invece, è un affermato architetto che può vantare studi all’estero. Inoltre, il secondogenito di Gigliola Cinquetti vanta anche un buon numero di mostre tra il nord Italia e la Svizzera.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Riccardo Cocciante? Ecco chi è e cosa fa