Mamma Sto Bene!
matrimonio giovane coppia

Suocera urla alla sposa durante il matrimonio, quando dice di amare tutti i difetti dello sposo

Si ritiene che per le suocere sia difficile adattarsi ad una nuova persona che entra a far parte della propria famiglia, quando il figlio o la figlia decidono di sposarsi. Ecco perché spesso il rapporto tra le due parti è difficoltoso. Anna Larrabee di San Jose, in California, ha imparato a proprie spese che sua suocera era più difficile di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

cerimonia

Il giorno del matrimonio

John (il futuro marito) e Anna, si stavano scambiando i voti il ​​giorno del loro matrimonio quando la madre di John, Judy, si è precipitata al centro della sala, urlando contro la sposa e ha quasi rovinato il matrimonio. Non le piaceva che Anna dicesse di amare tutti i difetti di John. A quanto pare, la mamma arrabbiata pensava che suo figlio non avesse difetti

matrimonio John e Anna

Così uno degli ospiti dice alla madre di John di calmarsi e di lasciare la sala per un po’ in modo da ricomporsi, ed è allora che le cose peggiorano.

“No! Non me ne vado! Questo vestito che indossi, l’abbiamo pagato noi!”  esordisce Judy contro Anna. Altri ospiti stanno cercando di mettere a tacere la madre, ma lei non si arrende. L’amica della sposa si fa avanti e dice a Judy di tornare al suo posto o di andarsene immediatamente. “Non esco. Prova a cacciarmi e ti farò arrestare”.

intervento della suocera

Alla fine, grazie all’intervento severo del figlio, la madre dello sposo si è calmata ed è tornata al suo posto, lasciando che la cerimonia continuasse fino alla fine. Tutti erano davvero sconcertati, soprattutto la povera sposa Anna che era stata messa in ridicolo durante un giorno davvero importante.

sposa e sposo

Il video su TikTok

Sarah Ragsdale, un’utente di TikTok che si chiama @srags13, ha pubblicato un breve video del giorno del matrimonio di sua sorella e della sfuriata della suocera. Se pur rimosso dalla piattaforma, il video è stato condiviso parecchie volte su molti social. .

LEGGI ANCHE: La suocera si presenta al matrimonio in abito da sposa