Mamma Sto Bene!
ragazzo nonno

Ragazzo diventa nonno a 23 anni, la sua storia sta facendo incuriosire tutti

Mentre la maggior parte dei suoi coetanei dedica il proprio tempo interamente all’università o al lavoro, questo ragazzo di soli 23 anni è diventano nonno a tutti gli effetti.

Il protagonista della vicenda è Tommy Connolly, un ragazzo normalissimo iscritto all’università come tutti i suoi amici. Ma la sua vita cambiò radicalmente dopo aver conosciuto sua cugina, che allora aveva 17 anni e la cui identità non è stata rivelata per questioni di privacy.

Ragazzo di 23 anni diventa nonno

La ragazza stava attraversando un periodo molto difficile e si trovava completamente da sola. I suoi genitori avevano infatti deciso di cacciarla di casa dopo aver scoperto della sua gravidanza. La povera figlia si era ritrovata quindi abbondata a sé stessa con un bambino che stava per nascere.

Lei e Tommy si erano persi di vista molti anni prima e la vita della ragazza era stata tutt’altro che semplice. All’età di 15 anni aveva infatti deciso di lasciare la scuola e di iniziare a fare uso di droghe.

Ragazzo di 23 anni diventa nonno

Nel vederla ridotta in questa condizione, Tommy non ci pensò due volte ad aiutare sua cugina, anche per impedire che crescesse un figlio praticamente sola e in mezzo alla strada. La sua decisione fu quindi quella di adottare legalmente la cugina e portarla a vivere nel suo monolocale.

Dopo qualche mese giunse il momento del parto e Tommy non si allontanò un attimo dalla ragazza per non lasciarla mai sola e darle forza. Decise anche di portarsi i libri dell’università per studiare affianco a lei durante il travaglio. Al momento della nascita fu proprio Tommy a tagliare il cordone ombelicale al piccolo Joshua.

Oggi i tre vivono ancora sotto lo stesso tetto e il piccolo ha poco più di un mese. Per sostenere la sua famiglia Tommy ha deciso di iniziare a lavorare oltre a portare avanti gli studi.

Questa storia ha fatto breccia nel cuore di moltissime persone che hanno reputato il gesto di Tommy davvero altruista e caritatevole, soprattutto per la sua giovane età.

Leggi anche: Ragazzo adolescente lavora per 2 anni nel doposcuola per fare un regalo al suo amico in sedia a rotelle