Mamma Sto Bene!

Bimba di 5 anni racconta alla madre adottiva di quanto fosse innamorata appena l’ha vista la prima volta

Sebbene Gaby sia solo una bambina di 5 anni, le parole che usa per dire alla madre adottiva quanto fosse felice di stare con lei e di quanto si sentisse innamorata quando l’ha vista la prima volta sciolgono il cuore. La piccola insieme alla sorellina sono state adottate da una famiglia del Texas.

fonte youtube

Gaby è una bimba dolcissima e mentre chiacchiera con la mamma che la stava registrando in quel momento, comincia a chiederle quando fossero nate lei e la sua sorellina più piccola. Loro sono arrivate nella famiglia adottiva da un anno, e Gaby se lo ricorda bene.

fonte youtube

“Eravamo molto entusiasti di incontrare te e nostro padre, vi vogliamo bene e vogliamo essere qui per voi e papà”, ha detto a sua madre. La donna a sentire queste parole si commuove continuamente.

fonte youtube

E ancora: “Beh, sai cosa è successo al mio cuore? La prima volta te l’ho detto quando ti ho visto, il mio cuore si è innamorato di te”, ha confessato la bambina. Le parole della bambina sono di un amore incredibile e la mamma non fa altro che emozionarsi.

fonte youtube

La mamma di tutta risposta le dice che anche il suo si è innamorato subito di lei. Il video della bambina nel giro di poco tempo è diventato virale e ha fatto commuovere tantissime persone.