Mamma Sto Bene!
denzel washington mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Denzel Washington? Sono 4, uno di loro è un attore molto famoso

Denzel Washington è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati del panorama di Hollywood. I film di cui l’attore si è reso protagonista si sono rivelati sempre un enorme successo. Non solo uno degli attori più apprezzati del panorama hollywoodiano, ma anche papà di quattro figli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia di Denzel Washington.

attore denzel washington mammastobene.com

L’esordio nel mondo della recitazione per Denzel Washinton si ha negli anni ’80, dopo aver conseguito gli studi in giornalismo. Tutti i suoi film si sono rivelati sempre un grande successo. Tra i tanti, non possiamo non citare Philadelphia, Il collezionista di ossa e American Gangster.

Denzel Washington: la vita privata dell’attore e i quattro figli

Da circa quarant’anni Denzel Washington è sposato con Paulette Pearson. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di quattro figli: John David, nato nel 1984; Katia, nata nel 1986 e i gemelli Malcolm e Olivia, nati nel 1991. Uno di loro, il primogenito John David, ha deciso di seguire le orme artistiche del padre.

moglie denzel washington mammastobene.com

John David è diventato un noto attore e pian piano si sta facendo strada nel mondo di Hollywood, proprio come suo padre. La secondogenita di Denzel Washington è Kata, nata nel 1986. A differenza di John David, Katia non è un’attrice anche se lavora nel campo dell’industria cinematografica.

figli denzel washington mammastobene.com

Per quanto riguarda invece i gemelli, Olivia e Malcom hanno preso delle strade diverse. Per quando riguarda la ragazza, sappiamo che Olivia Washington è apparsa in numerosi film e programmi TV. Anche Malcol è coinvolto nel mondo dello spettacolo.

figlio denzel washington mammastobene.com

Forse non tutti sanno che il giovane ha conseguito una laurea in cinema nel 2013. Successivamente ha proseguito gli studi presso AFI Conservatory, una scuola di cinema di specializzazione.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Amber Heard? La piccola è nata da madre surrogata