Mamma Sto Bene!
marco maccarini mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Marco Maccarini? Ecco cosa ha dichiarato il presentatore sulla paternità

Senza ombra di dubbio Marco Maccarini è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Il presentatore ha dedicato parte della sua carriera alla musica. Sbarcato da poco in Honduras per vivere la sua esperienza di naufrago nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la sua famiglia.

conduttore marco macchini

Il grande successo di Marco Maccarini inizia quando il presentatore decide di fare diventare vj di MTV. Quello sarà il trampolino di lancio della sua carriera fatta di straordinari successi. Dopo alcuni anni di silenzio televisivo, Marco Maccarino decide di rimettersi in gioco sbarcando in Honduras per vivere la sua avventura da naufrago dell’Isola dei Famosi.

Marco Maccarini: tutto quello che c’è da sapere sul conduttore più amato di sempre

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Marco Maccarini si è mostrato sempre molto riservato a riguardo. Nonostante ciò, sappiamo che il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi è innamorato perdutamente della sua compagna Olivia Verona.

naufrago marco macchini mammastobene.com

Marco Maccarini e la sua compagna stanno insieme da moltissimi anni ma non hanno ancora preso la decisione di convolare a nozze. Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due meravigliosi figli. Il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi è papà di Theo, nato nel 2007 e Mia, nata due anni dopo, nel 2009.

figli marco maccarini mammastobene.com

Ma che papà è Marco Maccarini? Senza ombra di dubbio il conduttore è un papà che ama alla follia i suoi bimbi. In una recente intervista, il il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo essere padre. Queste sono state le parole da lui utilizzate:

Fare il papà mi diverte, non sono possessivo e cercherò di insegnare ai miei bambini ad essere indipendenti e autonomi.

Leggi anche: Chi è Lenny Ligabue: conosciamo meglio il figlio di Luciano Ligabue