Mamma Sto Bene!

Mamma di quattro figli pubblica un video della sua casa disordinata e scatena un dibattito

Avere una casa ordinata con dei figli piccoli è un’impresa per pochi. Si sa bene che i bambini creano disordine e confusione, tra giochi, cibo, vestiti, spesso la situazione può sfuggire di mano. Se si crea però una buona collaborazione in casa anche i più piccolini possono contribuire a riordinare.

Ultimamente su TikTok è nato un dibattito online in seguito a un video pubblicato da Bri James, una mamma di quattro figli che ha mostrato ai suoi follower le condizioni di casa sua. Il disordine regna sovrano ovunque. Lei però aveva messo le mani avanti scrivendo: “Bloccherò i commenti cattivi. Questo video è per mantenermi responsabile non per fare visualizzazioni”.

TikTok Bri James

Infatti questa mamma condivide il video per far sì che lei abbia una stimolo in più ad essere meno pigra e a tenere la casa più ordinata. Sicuramente buona parte della confusione è legata ai bambini. Infatti si vedono giochi sparsi ovunque.

TikTok Bri James

Però ci sono anche coperte a terra, piatti sporchi nel lavandino, vestiti dappertutto. Il video della donna ha raccolto una serie di suggerimenti su come tenere la casa più sistemata, ma qualche commento negativo c’è stato. Infatti alcuni hanno sottolineato che la casa così come la presenta oltre ad essere disordinata è anche sporca.

TikTok Bri James

La donna non si fa abbattere dai commenti negativi ma, così come aveva spiegato, per lei diventa un incentivo ad essere più responsabile. Difatti in seguito pubblicherà altri video dove mostra se stessa insieme ai figli che puliscono e riordinano.

Sicuramente il disordine e i bambini piccoli vanno di pari passo ma a volte ci si fa sopraffare dal caso che si crea. Se tutti contribuissimo a fare la nostra parte in casa il risultato sarebbe quello di un posto piò ordinato e pulito.

@themessymama4

I will block those who are mean. this is to keep me accountable not for views.

♬ original sound – Bri James