Mamma Sto Bene!
Nonna fa nascere la figlia di sua figlia

Nonna partorisce la sua nipotina per realizzare il desiderio di sua figlia

La storia di questa famiglia, che stiamo per raccontarvi, vi lascerà completamente senza parole. La nonna decide di portare in grembo la sua nipotina per vedere avverarsi il desiderio di suo figlia.

Il sogno di moltissime donne è quello di dare alla luce un proprio figlio, da amare e coccolare per tutta la vita. Anche Tracey Smith aveva questo desiderio, ma il mondo le crollò addosso quando ricevette dai medici una notizia del tutto inaspettata.

La sindrome di Mayer-Rokitansky-Küster-Hauser è una malattia congenita che colpisce le donne, in cui risulta del tutto assente l’utero, nonostante i genitali esterni, la vagina e le tube di Falloppio siano presenti. E fu proprio questa la condizione che venne diagnosticata alla giovani Tracey, che ai tempi aveva solo 16 anni.

Nonna fa nascere la figlia di sua figlia

Leggi anche: Vi ricordate la bambina che sembrava una bambola? Com’è oggi, dopo 9 anni, questa adorabile ragazza

Questa notizia la sconvolse del tutto, dato che uno dei suoi più grandi sogni era quello di diventare madre. Anche la madre di Tracey, Emma Miles, era a conoscenza dei pensieri della figlia e fin da subito, anche se era presto per prendere decisioni, si propose per aiutarla, anche al costo di fare lei stessa da madre surrogata.

Nel 2014 Tracey conobbe Adam e dopo poco tempo i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra, tanto da capire di voler trascorrere il resto della vita insieme. Adam decise di restarle accanto anche dopo essere venuto a sapere della sua malattia. Entrambi però non volevano rinunciare all’idea di avere dei propri figli.

Nonna fa nascere la figlia di sua figlia

Leggi anche: Un guidatore ubriaco uccide la moglie incinta di 8 mesi e madre di 3 figli. Il marito “Il mio cuore è spezzato”

Per questo si rivolsero ad un centro della fertilità e venne proposta loro l’idea di utilizzare una madre surrogata. Tuttavia, le leggi del Regno Unito conferiscono ai genitori biologici dei diritti sul bambino e Adam e Tracey non volevano rischiare di incorrere in problemi legali. Fu allora che Emma decise di farsi avanti e offrirsi come volontaria per portare nel proprio grembo sua nipote.

Dopo 9 mesi dall’inseminazione artificiale la mamma di Tracey diede alla luce una bellissima bambina di nome Evie, immediatamente adottata dalla coppia dei donatori. “Ogni volta che vedo Evie, sento che tutto è valso la pena. È un miracolo e sarò eternamente grata a mia madre. ” ha affermato Tracey dopo essere riuscita finalmente a realizzare un sogno che le sembrava impossibile.

Leggi anche: Lettera al padre dei miei figli: pensieri anonimi di una madre sull’essere genitori