Mamma Sto Bene!
Migliori crucipuzzle

Mantieni allenato il tuo cervello anche sotto l’ombrellone con i migliori crucipuzzle. Approfitta delle offerte Prime Day!

Con l’arrivo dell’estate tutti hanno bisogno di rilassarsi e di staccare un po’ dalla solita routine, fatta di studio o lavoro. Godersi una bella giornata di sole al mare è davvero impagabile! Ma tra un bagno e l’altro potete decidere di mantenere in allenamento il cervello, in modo giocoso e tranquillo, acquistando dei classici libri di crucipuzzle. Parole crociate, cruciverba, rompicapi e molto altro vi consentiranno di attivare il vostro cervello, rimanendo rilassati sotto un ombrellone. Ecco quali sono i migliori crucipuzzle che puoi trovare in commercio.

Il 12 e il 13 luglio potrete acquistare i vostri libri preferiti approfittando delle offerte prime Day!

Quiz e rompicapo per le tue vacanze

Migliori crucipuzzle

Il primo libro di crucipuzzle che vogliamo consigliarvi è “Quiz e rompicapo per le tue vacanze“, realizzato dalla casa editrice Demetra. Divertiti a risolvere tutti i rompicapo, sfidando te stesso e i tuoi amici senza stress durante una giornata di mare. Questo libro contiene i classici giochi di una classica enigmista, come cruciverba, rebus e sudoku, ma anche giochi di logica e di memoria. Inoltre, tra un quiz e l’altro troverai anche curiosità incredibili e battute divertenti da leggere, gialli a fumetti da risolvere nelle vesti di un vero e proprio investigatore e molto altro ancora. Portalo con te durante le vacanze e non avrai mai un momento di noia.

tasto amazon

Leggi anche: I migliori libri spirituali da poter acquistare e scoprire

Crucipuzzle: grande formato per adulti

Migliori crucipuzzle

Questo libro, intitolato semplicemente “Crucipuzzle” è perfetto per gli appassionati delle parole intrecciate e delle parole crociate, l’ideale per adulti e adolescenti a partire dai 12 anni. L’obiettivo dei creatori di questa rivista è quello far rilassare il lettore, ma allo stesso tempo stimolare le sue funzioni cognitive con la logica e il divertimento. Grazie ai giochi presenti al suo interno, questo libro sarà un ottimo alleato per aiutarvi ad allenare la mente, senza dover rinunciare ai momenti di svago e di vacanza. In totale, in questo crucipuzzle troverete: 200 puzzle ben 5000 parole da dover trovare.

tasto amazon

BK CRUCIVERBA per adulti

Migliori crucipuzzle

Se sei un amante dei cruciverba non puoi farti mancare il BK CRUCIVERBA, che contiene ben 100 puzzle di questo tipo. Con questo libro potrai divertirti a lungo e allenare allo stesso tempo il tuo cervello. Inoltre, la numerosità delle parole da ricercare ti consentirà di ampliare al meglio il tuo vocabolario: il tuo cervello ti ringrazierà. Inoltre, grazie alla grandezza dei caratteri stampati, puoi risolvere tantissimi puzzle in maniera consecutiva senza affaticare gli occhi e avere mal di testa. Il livello di difficoltà dei puzzle proposti va da facile a medio, ma se riscontri un qualsiasi tipo di difficoltà puoi sempre controllare la soluzione di tutti i cruciverba nelle ultime pagine del libro.

tasto amazon

Leggi anche: Mitologia norrena: i migliori libri da leggere

“Compiti per le vacanze per adulti”, editore Cairo

Migliori crucipuzzle

Nonostante la scuola sia ormai finita per molti di noi è importante rinfrescare la memoria e tenere sempre in allenamento il proprio cervello. Puoi farlo con il libro di crucipuzzle “Compiti per le vacanze per adulti“, che con i suoi rebus, le parole crociate, le domande e i test dedicati a temi di cultura generale ti consentiranno di tenere sveglia la mente. Portalo con te in spiaggia, al mare o in una qualunque vacanza per sfidare te stesso con un ripasso divertente e stimolante. Se vuoi metterti alla prova su argomenti di cultura, di matematica, letteratura e perfino di educazione civica acquista questo libro: sarai promosso o bocciato?

tasto amazon

Leggi anche: Libri di cucito: i migliori titoli da poter acquistare e consigliare