Mamma Sto Bene!
critico vittorio sgarbi mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Vittorio Sgarbi? In questi giorni sta facendo molto parlare di sé

Senza ombra di dubbio Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo italiano. Critico d’arte e saggista, l’uomo ha riscontrato un grande successo in seguito alla sua presenza in programmi televisivi quali il Maurizio Costanzo Show, trampolino di lancio per la sua popolarità. Padre di tre figli, una di loro in questi giorni sta facendo molto parlare di sé.

critico vittorio sgarbi mammastobene.com

Evelina Sgarbi è la figlia di Vittorio Sgarbi nata da una donna torinese, amante del critico d’arte e saggista. In questi ultimi giorni la giovane sta facendo molto parlare di sé per aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra che tale scelta non sia piaciuta per niente a papà Vittorio.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Novella2000’, Vittorio Sgarbi ha sfogato tutta la sua rabbia contro sua figlia Evelina. Il motivo? Evelina Sgarbi ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Queste sono state le sue parole a riguardo:

vittorio sgarbi mammastobene.com

Evelina ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro.

figlia vittorio sgarbi mammastobene.com

E, continuando, Vittorio Sgarbi ha dichiarato:

Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo pure persi di vista. Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del Gf Vip non fosse degno di lei.

In seguito alla decisione di non partecipare ad uno dei reality più famosi del piccolo schermo, Evelina Sgarbi è diventata una delle persone più apprezzate, proprio per aver scelto di non prendere la strada più semplice.

evelina sgarbi figlia vittorio sgarbi mammastobene.com

Questo, invece, è quanto dichiarato da Vittorio Sgarbi riguardo sua figlia:

Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione. E invece no, si è comportata da furba per sé e dannosa per gli altri.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Amedeo Grieco? Sono 2 e sono l’amore della vita di mamma e papà