Mamma Sto Bene!

6 cose che non sapevi su Ben Affleck

Nato a Berkeley in California il 15 agosto 1972, Ben Affleck è uno degli attori di maggiore successo nel panorama cinematografico. La sua carriera comincia nel 1992 con il film Scuola d’onore. Oggi è anche regista, sceneggiatore e produttore.

Tra i suoi film più celebri “Will Hunting – Genio ribelle”, “Armageddon – Giudizio finale”, “Shakespeare in Love”, “Dogma”, “Pearl Harbor (2001), ” La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Argo”, “L’amore bugiardo – Gone Girl”, The Accountant”.

Scopriamo 6 curiosità su Ben Affleck

1 – Ha vinto un Oscar per la migliore sceneggiatura del film Will Hunting – Genio Ribelle scritto insieme all’amico Matt Damon conosciuto a soli 8 anni.

2 – L’attore è stato sposato con l’attrice Jennifer Garner conosciuta nel film Pearl Harbor. I due si sono sposati nel giugno 2005. Dalla loro unione sono nati tre figli. La coppia si è ufficilamente separata nel 2017.

foto instagram

3 – Oggi è sposato con Jennifer Lopez con la quale aveva già avuto una relazione in passato. Con la loro reunion la coppia ha fatto sognare tutti i fan.

4 – Il fratello è il noto attore Casey Affleck, vincitore di un premio Oscar.

foto instagram

5 – L’attore in passato è stato criticato per la sua forma fisica. C’è stato un periodo infatti in cui Ben Affleck ha avuto un decadimento fisico legato anche alla sua dipendenza da alcool.

6 – Ben Affleck è alto ben 1.92 metri e ha spesso mostrato in gioventù un fisico statuario frutto di grandi allenamenti.