Mamma Sto Bene!
mogol mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Mogol? Sono 4 e sono nati da relazioni diverse

Nome d’arte di Giulio Rapetti, Mogol è senza ombra di dubbio uno dei parolieri più amati e apprezzati nell’ambito della musica italiana. Nel corso della sua corriera l’uomo ha dato origine ai testi di splendide canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Padre di quattro figli, conosciamo meglio la sua famiglia.

mogol mammastobene.com

Sappiamo che Mogol è un grandissimo paroliere che negli anni ha portato alla luce anche grandissimi talenti. Poco, invece, sappiamo per quanto riguarda la sua vita privata. A riguardo c’è da dire che Mogol è padre di quattro figli nati da relazioni diverse. Nel 1961 il paroliere ha sposato la disegnatrice di moda Serenella De Pedrini.

Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di tre figli: Mario, Alfredo e Carolina. Purtroppo il matrimonio tra Mogol e la sua prima moglie è naufragato. Successivamente il paroliere ha incontrato e si è innamorato perdutamente della poetessa e pittrice Gabriella Marazzi da cui ha avuto il suo quartogenito, Francesco.

figlio mogol mammastobene.com

Mario, Alfredo, Carolina e Francesco: conosciamo meglio i figli di Mogol

Alfredo Mogol, conosciuto anche con il nome di Cheope ha deciso di seguire le orme artistiche di suo padre ed oggi è anche lui un affermato paroliere, oltre che essere un grande artista e pittore.

mogol figlio mammastobene.com

Nonostante abbia un curriculum e una carriera da far invidia a chiunque, sappiamo che Alfredo è una persona molto disponibile, umile e modesta. Grazie al suo brillante talento il figlio di Mogol ha avuto la possibilità di esporre le sue opere nelle più grandi città italiane.

paroliere mogol mammastobene.com

Per quanto riguarda invece gli altri figli del paroliere, c’è da dire che su di loro si hanno molte informazioni a riguardo. Mario, Francesco e Carolina restano fuori dal mondo dello spettacolo e da quella luce dei riflettori a cui suo padre è stato, negli anni, costantemente esposto.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Kaspar Capparoni? Sono 4, per uno di loro c’è in serbo un brillante futuro