Mamma Sto Bene!

Stanno insieme da due anni ma non si sono mai baciati. Aspettano il matrimonio

Due giovani ragazzi americani sono stati recentemente al centro dell’attenzione per una dichiarazione da loro rilasciata sui social in merito alla loro relazione amorosa. Kaytlin O’Neall e il suo ragazzo Drew Brown stanno insieme da due anni ma hanno confessato di non essersi mai baciati.

Come tutti i giovani ragazzi, anche Kaytlin e Drew raccontano la loro quotidianità attraverso i social e in un video condiviso dalla ragazza ha fatto sapere che per delle loro convinzioni religiose la coppia non si è mai baciata.

Entrambi hanno deciso di aspettare il matrimonio. Ritengono che anche solo baciarsi sia qualcosa di molto intimo da fare soltanto con il proprio marito o la propria moglie. La prima ad aver preso questa decisione è stata Kaytlin. Prima di mettersi insieme a Drew lei già sapeva che avrebbe aspettato il matrimonio per avere un rapporto intimo.

foto Instagram @kaytlin.oneall

Così una volta essersi fidanzata con Drew, i due hanno molto parlato a riguardo e anche lui si è trovato d’accordo con lei. Sul web però la coppia è stata presa di mira da alcuni haters che non credono alla loro storia ritenenendo che sia tutto finto.

foto Instagram @kaytlin.oneall

“Eravamo migliori amici e poi ci siamo innamorati. Tutto ciò che facciamo è proteggerci e aspettare qualcos’altro in futuro. Voglio sposare questa donna con ogni fibra del mio essere “ , ha detto Drew in un video condiviso su Tik Tok per rispondere a tutte le critiche ricevute.

foto Instagram @kaytlin.oneall

“Solo perché non ci baciamo, non significa che ci amiamo di meno. Non rende il nostro rapporto meno valido. Quindi, per tutti coloro che lo chiedono, questa è una decisione reciproca “, ha aggiunto Kaytlin per chiudere definitivamente l’argomento.