Mamma Sto Bene!
Nonno scopre il genere del nipotino alla festa ed è felice

Nonno scopre il genere del nipotino alla festa ed è l’invitato più felice tra tutti

Ormai vanno di moda i Gender Reveal Party, le feste per la rivelazione del genere del nascituro. I futuri genitori organizzato un evento, alla presenza di amici e parenti, per annunciare se sarà un maschietto o una femminuccia. Anche questa coppia ha voluto seguire il trend: l’invitato più felice tra tutti era il nonno che, quando scopre il genere del nipotino alla festa, va completamente fuori di testa.

Nonno scopre il genere del nipotino alla festa ed è felice
Fonte foto da video su Instagram di razoesparaacreditar

Lara Soeiro è una nutrizionista di Rio de Janeiro, incinta di 7 mesi, che ha deciso di organizzare insieme al compagno una festa per la rivelazione del genere del bebè che porta in grembo. Erano presenti tutti gli affetti più cari, a iniziare dalla famiglia dei futuri genitori. Lara non si sarebbe mai aspettata la reazione di suo padre quando ha scoperto il genere del nipote.

Tutti erano molto nervosi nello scoprire chi stava arrivando, specialmente mio padre. Ha sempre sognato di avere un figlio, ma nel costruire la famiglia ha avuto due figlie. Era molto nervoso… E questa è stata la sua reazione quando ha scoperto che sarebbe diventato il nonno di un ragazzo.

Lara Soeiro
Fonte foto da video su Instagram di razoesparaacreditar

Il nonno, scoprendo che la figlia era incinta di un maschietto, non è riuscito a trattenere l’emozione e si è messo a piangere. Era di gran lunga il più felice quel giorno. Siamo certi, però, che la reazione sarebbe stata la stessa, perché essere nonno è un’esperienza assolutamente emozionante e unica.

nonno
Fonte foto da video su Instagram di razoesparaacreditar

In quel periodo ho imparato molto da te. Ho imparato… che le cose non vanno sempre come previsto. Che non è sempre tutto fiorito e bello. Che devi rinunciare a molte cose a cui non avresti mai immaginato di dover rinunciare. Che la natura trova un modo in ogni cosa. Quella gravidanza è magica, ma per alcuni può essere molto difficile.

Queste le parole di Lara, che poi ha aggiunto:

E che impari ancora più da vicino a non giudicare, senza aver vissuto la stessa situazione. Che ogni donna è unica. Che non ti sentirai sempre bella quando ti guardi allo specchio. Ci saranno giorni in cui ti sentirai un potente figlio di puttana. Che ogni giorno è qualcosa di nuovo e diverso, e non pensare di fare progetti. Che essere preso a calci nella pancia può essere qualcosa di davvero delizioso. E quell’amore continua a crescere ancora di più dentro di noi! Grazie per questa esperienza incredibile e radicale, ragazzo mio.

La felicità fatta nonno!