Mamma Sto Bene!
Paolo Bonolis

Chi è Stefano Bonolis: conosciamo meglio il figlio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano. Nel corso degli anni il conduttore è riuscito a costruirsi una carriera fatta di un successo incredibile. Padre di ben cinque figli, conosciamo meglio uno dei figli di Paolo Bonolis, Stefano Bonolis: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Paolo Bonolis

Stefano Bonolis è il figlio nato da Paolo Bonolis e dalla sua prima moglie, Diane Zoeller, una nota psicoterapeuta statunitense. Paolo e Diana sono stati sposati dal 1983 al 1988. Oltre a Stefano, Paolo Bonolis e la sua ex moglie sono genitori anche di Martina, nata nel 1981.

Riguardo il secondogenito di Paolo Bonolis non si hanno molte informazioni. Spesso il figlio del famoso conduttore è stato al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda i suoi flirt. Stando alle indiscrezioni, pare che Stefano Bonolis abbia avuto una breve relazione con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro.

figlio Paolo Bonolis

Pare che i due si siano conosciuti proprio nel programma Avanti un Altro ma la relazione è durata pochi mesi. La causa che ha messo fine alla loro relazione pare sia da trovare nella distanza. Il figlio di Paolo Bonolis, infatti, non vive in Italia. Oggi Stefano Bonolis vive felicemente la sua vita al fianco della moglie Candice Hansen.

Paolo Bonolis figlio

Stefano Bonolis e Candice Hansen sono convolati a nozze il 13 ottobre del 2019. Le nozze sono state celebrate presso lo Chateau at Coindre Hall di ad Huntington, a New York. Lo scorso luglio, tramite la sua pagina Instagram, la moglie di Stefano Bonolis ha annunciato di essere in dolce attesa.

famiglia Paolo Bonolis

Candice ha condiviso uno scatto che la ritrae, con un pancione ben evidente, davanti allo specchio. L’arrivo del nipotino ha reso Paolo Bonolis un nonno felicissimo. Stefano e sua moglie hanno deciso di vivere a New York, così come la sorella Martina, primogenita del conduttore e della sua ex moglie.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Ha compiuto 18 anni e somiglia moltissimo al papà