Mamma Sto Bene!
Avete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Avete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Si chiama José Alberto

Forse non tutti sanno che l’inossidabile conduttore del Festival di Sanremo ha due figli. La primogenita, nata da una precedente relazione. E un ragazzo, che vediamo sempre insieme alla sua mamma in prima fila al Teatro dell’Ariston per seguire il papà in diretta. Avete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Si chiama José Alberto. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

Avete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Sappiamo già che Amadeus ha una figlia: si chiama Alice ed è nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino. Dal secondo matrimonio con Giovanna Civitillo, invece, il noto presentatore televisivo ha avuto un secondo figlio. Si chiama José Alberto Sebastiani (il vero nome del padre, infatti, è Amedeo Umberto Rita Sebastiani) e ha 14 anni.

José Sebastiani è il secondogenito di Amadeus ed è stato il protagonista degli ultimi Festival di Sanremo, con la sua mamma. Sul palco spesso chi si è alternato ha tirato in ballo il ragazzino, per degli sketch divertenti con il presentatore. Lo stesso Amadeus più volte ha ricordato la presenza della mamma, la compagna Giovanna Civitillo, e del figlio. Tutti e tre hanno sempre posato, a fine serata, sul palco dell’Ariston.

I figli di Amadeus, Alice e Josè Alberto

Josè Alberto è nato il 189 gennaio del 2009. Suo padre è Amadeus, sua madre Giovanna Civitillo. Il suo nome deriva dalla grande passione per l’Inter del papà. Anche il piccolo di casa tifa per la squadra milanese.

Da poco ha festeggiato i suoi primi 14 anni. I genitori, in un post sui social, hanno pubblicato una foto dell’adolescente quando era neonato, nella sua culla, con la seguente dedica:

14 anni fa. Ti amiamo all’infinito e oltre. #quandonasceunamore

José Alberto ha giocato anche nei Pulcini dell’Inter e ha un sogno nel cassetto: diventare un portiere.

Quest’anno, con tutta probabilità, rivedremo if igli di Amadeus e l’attuale compagna al Teatro dell’Ariston, per tifare per il papà, riconfermato alla guida del programma più importante per la Rai.