Mamma Sto Bene!
Depeche Mode figli

Avete mai visto i figli di Dave Gahan e Martin Gore dei Depeche Mode?

I Depeche Mode sono una band musicale inglese che si è formata a Basildon nel 1980. Attualmente il gruppo è formato da Dave Gahan alla voce e da Martin Gore alla chitarra e alle tastiere, anche se la formazione originaria comprendeva anche Vince Clarke e Andy Fletcher “Fletch”. Avete mai visto i figli dei componenti dei Depeche Mode?

Depeche Mode figli

Dave Gahan, all’anagrafe David Callcott, è un cantautore e musicista inglese, frontman dei Depeche Mode. Nel 1985 l’artista britannico ha sposato Joanne Fox e dalla loro unione, nel 1987, è nato Jack. Nel 1991, però, ha lasciato la moglie e il figlio, per sposare Theresa Conroy, la sua press agent: anche questo matrimonio è naufragato presto. Il 14 febbraio del 1999, in un centro di recupero ha conosciuto la terza moglie, Jennifer Sklias, che non aveva mai sentito parlare dei Depeche Mode. Dalla loro unione è nata Stella Rose, nel 1999, mentre 10 anni dopo lui ha adottato Jimmy, figlio che la moglie ha avuto da una precedente relazione.

Depeche Mode

Martin Lee Gore è un altro membro ancora attivo dei Depeche Mode. Classe 1961, il compositore, musicista e cantante inglese è nella band dalla sua prima formazione. Dopo l’abbandono di Vince Clarke, è tastierista e autore delle canzoni. Nel 1987 ha conosciuto a Parigi la modella Suzanne Boisvert. La coppia si è sposata il 27 agosto del 1994 e ha avuto tre figli: Viva Lee Gore (nata il 6 giugno 1991), Ava Lee Gore (nata il 21 agosto 1995) e Calo Leon Gore (nato il 27 luglio 2002). La coppia ha divorziato nel 2006: la canzone Precious parla proprio del trauma subito dai figli in occasione del divorzio. Nel 2014, dopo tre anni di fidanzamento, ha sposato l’attrice Kerrilee Kaski, dalla quale ha avuto due figlie, Johnnie Lee (2016) e Mazzy Lee (2017).

Anche Andy Fletcher era un componente dei Depeche Mode: il membro fondatore è morto il 26 maggio 2022 all’età di 60 anni. Il 16 gennaio del 1991 aveva sposato Gráinne Mullan l’amore della sua vita, la sua fidanzata storica, con cui ha avuto anche due figli, Meghan e Joe. La famiglia ha sempre voluto rimanere lontana dai riflettori.

Vince Clarke, nome d’arte di Vincent John Martin, è stato il primo leader dei Depeche Mode, ma ha lasciato la band dopo il primo tour. Fondatore e membro di altre band successive, il musicista inglese ha sposato Tracy Hurley nel 2004 e hanno un figlio di nome Oscar.