Mamma Sto Bene!

Il bambino abbraccia il fattorino della pizza senza sapere che quel gesto gli avrebbe scaldato il cuore per il dolore che stava vivendo

Quando Lindsey Sheely decise di ordinare la pizza non si aspettava di certo che sarebbe avvenuto un episodio che avrebbe commosso tutti. Questa mamma ha assistito ad una scena con il suo piccolo bimbo di soli 2 anni che istintivamente si è lanciato in un abbraccio verso il fattorino, senza sapere che quel gesto gli avrebbe scaldato il cuore.

Il bambino abbraccia il fattorino della pizza

Lindsey aveva ordinato quella sera dal suo ristorante preferito, Wicked Good Pizza. Quando il fattorino si presentò a casa sua per consegnarle l’ordine, il figlio di appena 2 anni, Cohen, prima lo ha salutato dicendogli “Ciao, ciao” , poi, quando l’uomo stava per andare via, lo ha fermato per abbracciarlo.

foto Facebook

Questo gesto è stato per il fattorino qualcosa di molto emozionante. Le immagini di questa scena sono state riprese dalla telecamera di sicurezza che Lindsey aveva installato. E avendo assistito a quello che era successo decise di estrapolarle e condividerle sul suo profilo social.

Le immagini di quel momento sono state condivise sui social e il fattorino si era riconosciuto: spiega perché si era commosso così tanto

Nessuno sapeva però che un gesto innocente di un piccolo bambino avrebbe smosso l’animo di quel fattorino. Dopo aver condiviso le immagini sui social, il video arrivò al fattorino che si riconobbe in quel filmato. Lui si chiamava Ryan Catterson e aveva una storia molto triste alle spalle.

Ryan aveva perso una settimana prima di quell’incontro col bambino sua figlia di 16 anni. Il dolore che provava era qualcosa di insormontabile. Vedere quel piccolo e dolce bimbo rivolgersi a lui in maniera così tenera lo ha profondamente commosso.

foto Facebook

Il fattorino della pizza ha pensato che quell’abbraccio glielo avesse mandato sua figlia

“Era il momento perfetto per farlo, avevo detto ai miei figli e all’intera famiglia quanto avessi bisogno di abbracci prima che arrivassero e poi quel dolce ragazzino me ne ha dato uno” ha dichiarato Ryan durante un’intervista.  “Era quasi come se l’universo o mia figlia lo sapessero e me lo avessero inviato.”

Potrebbero interessarti:

Un bambino molto timido abbraccia calorosamente un agente di polizia sconosciuto

Bambina educata chiede il permesso a un ufficiale per abbracciare sua zia in aeroporto