Mamma Sto Bene!

Rimpiange il suo corpo prima dei tatuaggi e mette in guardia gli altri: “Non mi rispecchiano più”

Ci sono delle decisioni che quando vengono prese non si può tornare più indietro. Certi cambiamenti fisici possono rimanere tali per sempre e non è detto che un domani si possa ritornare come prima. È il caso di una ragazza che quando aveva vent’anni si è tatuata tutto il corpo e oggi, a 36 anni, rimpiange di averlo fatto. Sui social adesso mette in guardia gli altri sui tatuaggi e sul pensarci molto bene prima di ricoprirsi interamente.

La donna rimpiange di essersi fatta tutti questi tatuaggi

Una ragazza di nome Sara ha pubblicato dei video sul suo profilo TikTok dove confessa di rimpiangere il suo corpo di prima. Infatti la 36enne americana, quando aveva vent’anni, si era riempita di tatuaggi quasi ovunque. Oggi, mostrandosi sui social, vuole mettere in guardia gli altri su certe decisioni che possono prendere. Un domani potrebbero avere dei rimpianti e a quel punto non ci potrebbe essere più nulla da fare.

“Immagina se vuoi, hai indossato una maglietta una volta quando avevi vent’anni, e ora devi indossarla per il resto della tua vita “  – commenta Sara.

Quando aveva vent’anni era un’altra persona rispetto ad oggi

Ciò che Sara cerca di spiegare è che quando si è giovani si possono prendere decisioni affrettate o che vanno bene solo in quel periodo della propria vita. Ma ognuno di noi attraversa tante fasi diverse e anche quella può essere superata e vivere in un altro modo. Ma certe decisioni rimarranno per sempre.

“E questo è come ci si sente a farsi tatuare molto prima di diventare un essere umano adulto completamente cresciuto “- continua nel suo racconto la ragazza.

Oggi rimpiange i tatuaggi perché non si riconosce più in loro

Dopo 16 anni da quei tatuaggi, Sara confessa di non rispecchiarsi più in questo corpo perché non è più la stessa persona di un tempo.

“Ho tutti questi tatuaggi che non riflettono necessariamente chi sono a 36 anni . Potrebbero aver rispecchiato un momento nel tempo in cui avevo vent’anni, forse un momento nel tempo in cui non stavo molto bene mentalmente, e sono qui per sempre” – dice Sara.

Quindi lei mette in guardia gli altri nell’essere consapevoli che da certe scelte non si torna indietro.

https://www.tiktok.com/@saraovershares/video/7207544993198771499

Potrebbero interessarti:

Le immagini del giovane papà tatuato che si emoziona quando vede per la prima volta il figlio

20 tatuaggi che legano le madri con le loro figlie