Mamma Sto Bene!

Ha messo in atto una vendetta molto puzzolente contro il suo ex fidanzato traditore: “Ha guidato per mesi con i finestrini dell’auto abbassati”

Sono trascorsi 20 anni dalla sua vendetta ma ancora oggi questa donna se ripensa a quello che ha fatto ci ride su. Dopo aver sofferto per il tradimento del proprio fidanzato, ha voluto reagire in modo memorabile. Così ha tramato un incredibile piano per vendicarsi di tutto il dolore che le aveva causato. La donna ha elaborato un’idea veramente tremenda per fargliela pagare. Il suo ex fidanzato ha dovuto guidare per mesi con i finestrini dell’auto abbassati.

La vendetta della donna tradita

Jacqueline Woods è la donna protagonista di questa vendetta. Dopo aver scoperto il tradimento dell’allora fidanzato, non è rimasta ferma nella sua posizione ma ha voluto vendicarsi con un piano malefico.

Così ha deciso di vendicarsi dell’ex fidanzato traditore nascondendo la marinara di pesce sotto il sedile della sua auto.

Dopo 20 anni è ancora orgogliosa del suo piano vendicativo

Jacqueline ha raccontato di essersi sentita meglio dopo aver nascosto i frutti di mare in macchina dell’ex compagno. Inoltre ha saputo che l’uomo andava in giro con i finestrini aperti per mesi, anche in inverno e col freddo.“È stato infelice, mi ha fatto sentire benissimo”.

La donna racconta che il fidanzato le aveva chiesto una pausa ma a lei è bastato poco tempo per scoprire che quella pausa era un’altra donna molto più giovane. Da qui l’idea di tramare vendetta contro di lui.

Jacqueline, che ora è sposata con figli, ha specificato che era inverno quando ha messo in atto la sua vendetta. Il suo ex doveva uscire di casa con la sua giovane fidanzata, ogni mattina alle 6 per andare al lavoro e faceva molto freddo.

La puzza nauseabonda del polpo in decomposizione era così cattivo che i finestrini dovevano rimanere sempre abbassati.

Potrebbero interessarti: Si inginocchia davanti a tutti e chiede scusa pubblicamente al suo fidanzato per averlo tradito col fratello (VIDEO)