Sul web possiamo trovare un’infinità di video che mostrano simpatiche immagini che riprendono i bambini in momenti casalinghi. Spesso diventano protagonisti di divertenti scenette che in poco tempo conquistano la rete diventando virali. Ed è successo al video che vi mostriamo oggi dove un piccolo bimbo non si contiene con le risate quando sente i finti starnuti della mamma.
Il bambino sente gli starnuti della mamma e comincia a ridere a crepapelle
Una donna di nome Kayla stava dando da mangiare al piccolo figlio, Benson, che era seduto nel suo seggiolone. Ad un certo punto alla mamma scappa uno starnuto. Da quel momento il bambino ha iniziato a ridere e non ha più smesso. La scena è durata qualche secondo ed il padre ha prontamente ripreso il tutto col cellulare.
La donna faceva dei finti starnuti ed ogni volta il bambino reagiva facendo una fragorosa risata. Rideva così tanto che anche la mamma era costretta a fermarsi e a ridere con lui.
Il video fa subito il giro del web
La divertente scena del bambino che non smette di ridere agli starnuti della mamma diventa virale e molti utenti condividono il video sui social. La risata di Benson è davvero contagiosa e non si può non ridere insieme a lui.
A volte basta davvero poco per strappare un sorriso alle persone e nel caso di questo video è proprio così. Tanti utenti su Internet hanno commentato le immagini condividendo il loro piacere nel vedere questo simpatico bambino che si lascia andare in una bellissima e spontanea risata.
Guarda il video della simpatica risata del bambino quando sente la mamma starnutire:
Potrebbero interessarti:
La dolce reazione del bambino quando riceve la torta di compleanno (VIDEO)
Il bambino canta l’inno nazionale insieme al papà e colpisce tutti con la sua simpatia (VIDEO)