Mamma Sto Bene!

TEST: Scegli l’occhio che più attira la tua attenzione e scoprirai i tuoi difetti

Quale occhio attira maggiormente il vostro sguardo? La vostra scelta vi permetterà di scoprire alcuni dei vostri difetti. Alcuni test visivi, come quello che vi presentiamo oggi, forniscono dei particolari interessanti sul nostro modo di essere.

In base alle preferenze che facciamo, infatti, possiamo riuscire a comprendere determinate caratteristiche che si trovano dentro di noi, compresi i piccoli difetti che ci rendono unici.

Scegliete uno dei seguenti occhi proposti nell’immagine e vedrete quali sono i punti di forza e di debolezza del vostro inconscio.

  1. Occhio 1

Siete delle persone che tengono moltissimo a ciò che li circonda. Vi concentrate talmente tanto sui vostri affetti più cari, nel tentativo di renderli felici di dimenticarvi di voi stessi. Dovreste aprire di più gli occhi e osservare meglio le meraviglie che il mondo ha da offrirvi, o vi perderete gran parte delle bellezze della vostra vita.

  1. Occhio 2

Questa scelta indica che siete persone che amano la bellezza. Avete una naturale predilezione per ciò che appare attraente e sapete sfruttare questo talento per sollevarvi sempre, da ogni situazione. Tuttavia a volte vi concentrate troppo sull’apparenza, dimenticando di prestare attenzione all’essenza delle cose. Cercate di vedere oltre la patina superficiale e scoprirete tante nuove attrattive.

  1. Occhio 3

Questa scelta indica che siete persone che possiedono un carattere che li porta ad esprimere sempre liberamente ciò che pensano. Siete dotati di un grande carisma e avete una personalità dominante. Tuttavia dovete cercare di essere consapevoli di ciò che dite o fate, perché a volte, involontariamente, ferite molto le persone intorno a voi.

  1. Occhio 4

La scelta di quest’occhio è tipica di coloro che sono alla costante ricerca di una sensazione di pace ed equilibrio nella propria vita. Amate uno stile di esistenza abbastanza semplice e non vi piace deviare dal vostro percorso. Tuttavia questo vi porta a non affrontare bene i cambiamenti, che invece potrebbero migliorare la vostra vita. Dovreste cercare di trovare l’armonia e allo stesso tempo abbandonare la vostra zona di comfort.

  1. Occhio 5

Siete persone che temono moltissimo di soffrire. Avete una personalità eccezionalmente sensibile e questo vi permette di calarvi perfettamente nei panni degli altri. Tuttavia avete paura di aprirvi perché non volete che qualcuno possa scalfire la vostra corazza, ferendovi nella vostra parte più personale. Ricordate che se non siete pronti a mostrare il vero lato di voi stessi, non troverete mai la vera felicità.

  1. Occhio 6

La scelta di quest’occhio indica che siete delle persone che non mostrano alcuna debolezza di fronte agli altri. Questo significa che siete molto impulsivi e sempre pronti ad accettare qualunque sfida. Tuttavia in questo modo finite per celare anche la parte migliore di voi, che è quella capace di comprendere i sentimenti e manifestare l’affetto che serbate nel cuore.