Mamma Sto Bene!
10 figli Mammastobene.com

Una mamma ha postato i suoi 10 figli con le date di nascita e tutti hanno notato un particolare

Al giorno di oggi, affermare di avere più di tre figli sembra già cosa strana. Questo perché siamo abituati a vedere famiglie poco numerose, con un crescente numero di figli unici. A risollevare la media, però, ci ha pensato questa giovane coppia che può vantare di avere la bellezza di 10 figli. Ecco la loro storia e come hanno deciso di iniziare questa avventura.

38 anni e 10 figli: la storia di questa mamma svedese

Questa storia vede come protagonista Satu, una donna di 38 anni svedese che ha deciso di rivelarsi sui social network. La sua vita cambia radicalmente quando all’età di 21 anni rimane incinta per la prima volta della sua primogenita, Nicole, nata quindi nel 2008.

10 figli Mammastobene.com

Satu e suo marito Andreas, però, hanno scoperto ben presto che fare i genitori era per loro una cosa davvero troppo bella, della quale non potevano in alcun modo fare a meno. Per questo motivo, l’anno successivo, è arrivata ad allargare ulteriormente la loro famiglia Vanessa, nata quindi nel 2009. Ovviamente, come si ben comprende dall’intestazione dell’articolo, la storia non è affatto finita così.

La coppia, dal 2009 al 2020, ha dato il benvenuto quasi ininterrottamente a ben altri e 8 figli. L’ultimo arrivato è stato Benjamin, nato nel dicembre del 2020. Ebbene, tra Benjamin e le sue sorelle maggiori ci sono anche (in ordine dal più grande al più piccolo): Jonathan e Danilo (fratelli gemelli), Olivia, Kevin, Cecilia, Isabelle e la piccola Melanie. Ciò che ha stupito il pubblico, guardando la foto in cui vengono messi anche gli anni di nascita dei bambini, è che dal 2008 al 2020 pare che la donna abbia passato la sua vita quasi costantemente incinta.

10 figli Mammastobene.com

Sicuramente si tratta di una scelta di vita molto complessa, sicuramente coraggiosa, ma anche affascinante. Come dice Satu ogni giorno ai suoi 277mila followers, in una figlia di ben 12 persone la cosa più importante è sempre e soltanto l’amore, che gli accomuna tutti incondizionatamente. Ovviamente, in un contesto come questo è tutto moltiplicato all’ennesima potenza, molto più difficile da gestire, ma con la giusta collaborazione si riesce a fare ogni singola cosa, anche con 10 figli.

Leggi anche In 20 giorni una donna costruisce case fatte con bottiglie per animali randagi e famiglie bisognose