Mamma Sto Bene!
David e Victoria Beckham

Avete mai visto il figlio di David e Victoria Beckham? Vive negli Stati Uniti ed è il mix perfetto tra mamma e papà

Quando si parla di coppie quasi perfette, invidiate da molti e seguite da tantissimi, si parla in parte anche di David e Victoria Beckham. Il calciatore inglese e la sua bellissima consorte sono apprezzati in tutto il mondo e la loro vita è tra le tematiche più discusse del gossip internazionale. A stupire ancora di più, in questi ultimi anni, è stato loro figlio, il quale si è fatto decisamente apprezzare dal pubblico a casa.

Chi è Brooklyn Beckham e perché è così conosciuto

Brooklyn Beckham Mammastobene.com

Nato a Londra il 4 marzo del 1999, Brooklyn Joseph Beckham è il primogenito della bellissima coppia formata dall’ex calciatore David Beckham e dalla top model Victoria Beckham. Dopo aver studiato alla Pearson School di New York, il ragazzo ha deciso di trasferirsi ufficialmente negli States, arrivando ad impostare lì una splendida e propizia carriera.

La sua indole e la sua famiglia lo hanno portato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma in veste differente da quella dei suoi genitori. Il ragazzo ha iniziato la sua carriera come modello, per poi passare da davanti l’obiettivo a dietro, dopo aver studiato per diventare un fotografo professionista. La sua natura internazionale l’ha portato a lavorare in giro per tutto il mondo, nonostante la giovanissima età.

Brooklyn Beckham Mammastobene.com

La sua natura un po’ anti conformista e irriverente lo ha portato a fare anche un altro passo decisamente molto precoce per un ragazzo di 21 anni (tale era l’età quando lo ha annunciato al pubblico). Sappiamo che il giovane è fidanzato ormai da un po’ di tempo con l’attrice Nicola Peltz (di 4 anni più grande di lui) e tra i due la relazione è andata fin da subito a gonfie vele, data l’intesa e l’amore che li ha entrambi travolti.

I due ragazzi, però, hanno deciso di fare il passo decisivo, annunciando ufficialmente tramite i loro canali social, di voler convolare a nozze. L’11 luglio del 2020, infatti, è comparso sui profili Instagram di entrambi una bellissima foto dove si baciavano nella quale viene annunciato che presto diventeranno marito e moglie.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Kim Kardashian e Kanye West? Dopo l’amara scoperta, hanno preso una decisione importante