Mamma Sto Bene!
Bianca Berlinguer Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Non ama apparire in pubblico e assomiglia molto alla madre

Bianca Berlinguer è un’esponente molto importante del mondo del giornalismo italiano, figlia del noto leader per Partito Comunista Italiano, Enrico Berlinguer. La donna si è sempre esposta, portando alta le sue idee, ma sta di fatto che è altrettanto riservata dal punto di vista privato, tanto che non è solita parlare nemmeno di sua figlia, ma ecco cosa sappiamo.

Ecco chi è Giulia Manconi, figlia di Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer Mammastobene.com

Nel 1998, Bianca Berlinguer e suo marito Luigi Manconi, sociologo e psicologo italiano molto affermato, hanno dato alla luce la loro prima ed unica figlia, Giulia Manconi. La ragazza ha altri e due fratellastri, figli del primo matrimonio del padre, David e James Manconi, ma pare essere molto più riservata del resto della famiglia.

Nonostante non si sia mai molto esposta, la giovane è molto simile alla sua famosissima mamma, sotto ogni punto di vista, sia fisico che attitudinale. Giulia Manconi è stata spesso paparazzata insieme a sua madre, frutto dell’interesse di moltissimi nel pubblico a casa. Come detto in precedenza, lei non si è mai esposta pubblicamente, ma sua madre ha diverse volte parlato del loro rapporto.

Bianca Berlinguer Mammastobene.com

La prima cosa che ha sottolineato è il fatto che si è fortemente pentita di averne fatto una sola, considerando che avere figli è stata la cosa più bella della sua vita. Cosa che ha sempre voluto sottolineare è il fatto che la giovane abbia interessi notevolmente diversi rispetto a quelli di sua madre e che non sia minimamente interessata ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua carriera e la sua vita come studentessa, sappiamo che la giovane frequenta l’università, ma non è dato sapere quale e che cosa studia. Inoltre, non è dato sapere nemmeno se abbia o meno una persona al suo fianco, data la riservatezza che la caratterizza in tutto e per tutto.

Leggi anche Avete mai visto i figli di George Clooney? Parlano italiano e il padre è molto fiero di loro