Mamma Sto Bene!

A 71 anni deve fare due lavori perché non arriva a fine mese. Una cliente raccoglie per lui 100.000 $ e gli cambia la vita

Solitamente quando immaginiamo di raggiungere l’età pensionabile il pensiero comune è quello di poter trascorrere finalmente una fase della vita in maniera serena e tranquilla, potendoci godere di tutto ciò che è stato seminato. Ma oggi come oggi non è così purtroppo.

Sempre più persone hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e trovano diversi escamotage per non finire in misera. Kerry Judd è un uomo di 71 anni che vive proprio in condizioni disagiate. Dopo aver lavorato una vita tutt’oggi deve continuare a svolgere dei lavoretti per mantenere uno stile di vita dignitoso.

Tra l’altro Kerry non doveva pensare solo a se stesso ma anche a mantenere due dei suoi figli. Così durante una delle consegne che stava facendo come fattorino, fa la conoscenza di una ragazza, Anabelle Grace Stephens. Quest’ultima riceveva spesso i suoi ordini a casa da Kerry e durante una delle ultime consegne Anabelle e Kerry si presentano.

La ragazza domanda all’uomo come mai alla sua età si ritrova a fare il fattorino anziché godersi la sua famiglia. E lui le racconta la sua storia. Ed è Anabelle stessa a condividerla sui social: Non è facile lavorare solamente con la paga base da fattorino di $ 2,50 a consegna. Le tariffe per la consegna a casa sono costose, quindi le persone non danno sempre la mancia perché i tempi sono difficili e ci sono momenti in cui non sono in grado di uscire, quindi ordinano in questo modo.”

Anabelle approfondendo la conoscenza con Kerry, scopre che l’uomo è costretto a fare un secondo lavoro per arrivare a fine mese. Soprattutto da quando è rimasto vedodo si è ritrovato a vivere una vita fatta di stenti.

La ragazza commossa dalla storia di Kerry decide di aprire una raccolta fondi su GoFundMe per raccogliere soldi e aiutare la sua famiglia. Nel giro di poco tempo riesce a racimolare ben 100.000 $. Grazie al sostegno di Anabelle l’uomo potrà finalmente rallentare i suoi ritmi lavorativi e godersi finalmente la sua famiglia.