Mamma Sto Bene!
Abito da sposa da 39 dollari

Abito da sposa da 39 dollari, nessuno credeva potesse costare così poco

È indubbio che alcuni abiti da sposa abbiano dei prezzi a dir poco stellari. Eppure a volte si può riuscire nella titanica impresa di apparire glamour anche solamente con un abito da sposa da 39 dollari.

Nelle spese totali di un matrimonio, una delle voci più importanti di solito è quella inerente l’abito da sposa. Ma Ann Reckley, una ragazza di Toronto, in Canada, tramite un video su TikTok ha dimostrato che anche un abito da sposa estremamente economico poteva starle benissimo.

Abito da sposa da 39 dollari
Fonte foto da TikTok di being.mary.jane

Ann ha spiegato che nessuno le crede quando afferma di aver pagato 39 dollari per il suo abito da sposa preso da Shein. Ma come ha fatto? Semplice: è riuscita a ottenere il vestito a un prezzo assai inferiore rispetto al solito in quanto ha usato un coupon.

Ovviamente si tratta di un abito da sposa molto semplice, di quelli a sottoveste con spallina sottile e senza nessun accessorio particolare: probabilmente se fosse stato un abito da sposa con gonna larga e mille dettagli difficilmente avrebbe potuto spuntare un tale prezzo (diciamo che difficilmente potremmo trovare abiti da sposa a 39 dollari nel programma Abiti da sposa cercasi, anche senza andare nel reparto dedicato agli abiti da 32mila dollari di Pnina Tornai).

Ann Reckley
Fonte foto da TikTok di being.mary.jane

Ann sa benissimo che l’abito è molto semplice, ma sa anche che non aveva bisogno di tanti dettagli per stare bene con il suo adorato marito. In totale la coppia ha spiegato di aver speso 500 dollari per il loro matrimonio, cosa che gli ha permesso di risparmiare parecchi soldi da usare per viaggi e altri obiettivi più interessanti rispetto ad un abito che verrà indossato una sola volta.

Ann Reckley marito
Fonte foto da TikTok di being.mary.jane

Il video in cui Ann ha dimostrato come era possibile ottenere un abito da sposa a 39 dollari è diventato rapidamente virale. In tanti hanno plaudito l’intraprendenza economica della donna sostenendo che nessun matrimonio dovrebbe costare un mutuo.

@being.mary.jane

Reply to @desireeb80 My bouquet covers it in all pics sorry🥲

♬ Pizzazz – Akintoye

Davvero un look strepitoso!