Un dolcissimo nonno di 88 anni di nome Eliodoro Maciel Centurión è diventato popolare su Twitter per due foto pubblicate da un utente che raccontano e mostrano tutto l’amore che prova per la sua famiglia.
Eliodoro non ha una famiglia tutta sua, tanti anni fa si era sposato con una donna che però è morta in seguito ad un’aggressione. Così rimasto vedovo non ha mai avuto più altra occasione di fare una famiglia tutta sua.
La sua storia fa il giro del web in seguito alla condivisione di due foto da parte di un utente di Twitter che scrive: “Ogni giorno va ad aspettare la nipote all’uscita della scuola, è sempre il primo. Ti amo nonnino sconosciuto“. Il tweet è stato commentato da tantissime persone.
Tra i vari commenti è intervenuta Loreley Roa, la madre della bambina di 7 anni che spunta nella foto accanto al nonno. La donna ha spiegato che Eliodoro è il fratello di suo nonno e ha sempre vissuto con loro trattando i nipoti come fossero i suoi figli.
Nonostante l’età Eliodoro è pieno di forze ed energie e ogni giorno accompagna la bambina a scuola e la aspetta sempre lui all’uscita. Loreley continua a raccontare: “Durante il fine settimana mi portava sempre fuori a fare uno spuntino. Non aveva una famiglia tutta sua perché da giovane si era sposato, ma dopo 3 anni sua moglie venne uccisa in un’aggressione“.
Per fortuna Eliodoro è circondato da persone che gli vogliono bene e lui cerca sempre di sentirsi utile aiutando Loreley e la figlia come può.