Mamma Sto Bene!

Accusa l’assistente di volo per aver fatto pulire alla moglie incinta i popcorn caduti ai bambini sull’aereo

Un tweet abbastanza discusso e polemico è stato scritto dal giocatore di baseball Anthony Bass dopo una vicenda abbastanza pungente. La moglie incinta di 22 settimane ha dovuto ripulire su un volo aereo il disastro combinato dalle figlie dopo aver mangiato i popcorn. Il marito è rimasto sconvolto da questo fatto e ha deciso di accusare l’assistente di volo per il suo atteggiamento. Ma quello che ne è derivato è stato un dibattito polemico senza fine.

Il tweet sui popcorn della discordia

Anthony Bass, lanciatore di baseball professionista per i Toronto Blue Jays, ha raccontato una vicenda che ha visto coinvolta la moglie incinta, Sidney Rae James. La donna ha viaggiato con i loro due figli piccoli su un volo della United Airlines.

“L’assistente di volo @united ha appena fatto inginocchiare mia moglie incinta di 22 settimane che viaggiava con un bambino di 5 e 2 anni, per raccogliere il pasticcio di popcorn della mia figlia più piccola . Ma stai scherzando?!?!” ha detto il padre su Twitter.

La vicenda ha scatenato le reazioni degli utenti

Il giocatore di baseball, dopo i primi commenti polemici e critici nei loro confronti, ha puntualizzato che i popcorn sono stati forniti dalla compagnia aerea e non da sua moglie. Quindi secondo Anthony ci si deve aspettare che possa cadere qualche popcorn a terra. E se ci sono dei bambini è praticamente sicuro.

Il tweet di Bass ha avuto comunque una eco gigantesca e ha attirato i commenti di migliaia di utenti del web che non aspettavano altro per riversare tutto il loro tono polemico. Molte persone hanno criticato le parole scritte dal marito facendogli notare che la moglie è solo incinta e non malata. Se i bambini combinano dei pasticci è giusto che sia il genitore a ripulire.

Non tutti però hanno criticato il tweet del giocatore

C’è chi comunque ha mostrato solidarietà nei confronti di questa donna che si è dovuta inginocchiare per raccogliere tutti i popcorn caduti accidentalmente a terra. Anche perché a fine volo sale sempre il personale sull’aereo per ripulire.

Voi che ne pensate?

Potrebbero interessarti:

Passeggero registra un bambino che urla durante il volo di 29 ore: il video scatena il web

15 foto di disastri dei bambini immortalati dai genitori