Mamma Sto Bene!

Adolescente con bisogni speciali visita la tomba della defunta madre per la sua laurea (video)

Condividere un traguardo importante come la laurea con le persone a te care è una parte fondamentale della propria vita. Festeggiare un successo come questo con gli affetti, parenti e amici, è un momento speciale e un ricordo che durerà per sempre. Non tutti però hanno la fortuna di avere qualcuno accanto pronto a brindare con te. Questo giovane ragazzo ha voluto dire alla sua mamma defunta che ce l’aveva fatta, era riuscito a laurearsi. Il video dell’adolescente che fa visita alla tomba della madre ha commosso tutti.

Un adolescente con bisogni speciali

Questo giovane ragazzo ha emozionato il web dopo aver fatto visita alla tomba della mamma defunta. L’adolescente ha dei bisogni speciali, quindi il momento è stato ancor di più commovente.

Sapere che non poteva avere accanto la sua mamma ma che ha dovuto andarla a trovare al cimitero, per un ragazzo come lui, è stato ancora più speciale. Il momento è stato ripreso in un video che è stato poi condiviso su YouTube. Il filmato ha ottenuto migliaia di commenti di sostegno nei confronti di questo adolescente.

Il giovane laureato è molto emozionato

La madre del ragazzo è morta prima di avere la possibilità di assistere al diploma del figlio. Nonostante l’evento tragico che ha sconvolto la vita del ragazzo, è riuscito a portare a termine gli studi e a festeggiare a modo suo con la mamma.

Il giovane laureato è molto commosso nel dire alla madre di avercela fatta. E per farlo si è presentato vestito di tutto punto: camicia, pantaloni e cravatta. Ha portato con sé pure un mazzo di fiori per non andare a mani vuote.

La commovente scena è diventata virale e le immagini di questo ragazzo hanno emozionato migliaia di utenti del web.

Guarda il video dell’adolescente che visita la tomba della mamma

Potrebbero interessarti:

“L’amore è ancora vivo”: il giovane visita la tomba della sua fidanzata ad ogni compleanno

Rimuovono la lapide del figlio di 4 anni all’insaputa della madre