Mamma Sto Bene!

Anziana mangia sola al ristorante: giovane sconosciuto la invita ad unirsi al suo tavolo

La gentilezza paga sempre. L’immagine di una signora anziana al tavolo con tre ragazzi fino a poco prima sconosciuti ha fatto il giro del web. La donna si trovava sola in un ristorante e stava per consumare il suo pasto quando le si è avvicinato uno dei giovani e l’ha invitata ad unirsi a loro. Vedere la dolce nonnina mangiare tutta sola ha toccato le corde dell’anima di questo ragazzo.

Anziana

Giovane sconosciuto invita al suo tavolo una signora anziana sola

Eleanor, una signora di 80 anni rimasta senza marito. Adesso vive da sola con il suo cagnolino Rufus. Per l’anziana non era strano andare ogni tanto da sola al ristorante. Così una sera si trovava al Brad’s Bar-B-Que per svagarsi un po’ quando accade qualcosa che l’ha particolarmente commossa. “Credo sia stato Dio a mandarmi là” – ha raccontato la signora.

Quella stessa sera Jamario Howard si trovava nel locale con due suoi amici quando non può non notare la donna tutta sola. Così non esita un secondo ad alzarsi e andare da lei per invitarla a mangiare con loro.

La donna era vedova ed era ben contenta di conoscere nuove persone

A raccontare la vicenda è stato lo stesso Jamario con un post su Facebook. Il senso delle sue parole, andando oltre i fatti in sé, vertono a lanciare un messaggio importante: essere sempre gentili nei confronti del prossimo.

“Il punto in tutto questo è essere sempre gentile ed essere gentile con le persone. Non sai mai cosa stanno passando. Questa donna ha cambiato la mia visione della vita e di come guardo le altre persone. Tutti hanno una storia quindi non giudicate! E gente non lo sottolineerò mai abbastanza. VAI DA TUA MAMMA E I TUOI NONNI. Gli manchi!! “ – scrive Jamario nel post virale.

Anziana

Guarda il video che racconta la storia della signora anziana che mangiava da sola al ristorante e viene invitata da uno sconosciuto ad unirsi al suo tavolo:

Potrebbero interessarti: La “nonna con lo zaino in spalla” viaggia da sola per il mondo dall’età di 65 anni