Mamma Sto Bene!

Attrice famosa sposa il fidanzato più giovane di 30 anni nonostante le critiche

Al giorno d’oggi non esistono più differenze di genere o di età all’interno di una coppia. Se due persone stanno bene insieme vanno contro le critiche e decidono di proseguire la loro storia con più facilità rispetto al passato. Anche se ci sono tanti anni di differenza come nel caso di questa attrice famosa che sposerà il suo fidanzato più giovane di 30 anni.

La famosa attrice di 53 anni sposerà il fidanzato molto più giovane

Alina Lozano è un’attrice colombiana di 53 anni che di recente ha fatto scalpore per aver detto sì al suo fidanzato, l’influencer dei social media Jim Velásquez. La loro storia è stata al centro delle critiche per la differenza d’età. Infatti Jim è più giovani di 30 anni.

È stato lui a chiederle la mano durante il programma Bravíssimo, sul canale CityTV. “Alina, sono cresciuto guardandoti, quando avevo un anno. Mia madre mi chiamava Pedro lo squamoso e da quel momento ho saputo che eri la donna della mia vita . L’ho già verificato ed è per questo che voglio che tu mi accompagni per il resto dei miei giorni. Voglio approfittare di questo momento per chiederti di sposarmi”, ha detto il fidanzato.

Il ragazzo aveva paura che lei gli avesse potuto dire di no

Quando Jim ha pensato di chiedere la mano ad Alina, ha pensato molto a come chiederglielo e soprattutto quando. Il suo timore era che lei avesse potuto rifiutarlo. E invece non è andata così.

“Ho comprato l’anello e tutto il resto, ma poi mi sono tirato indietro . L’ho tenuto per circa sei mesi , finché non ho trovato il momento migliore per richiederlo . Penso di aver avuto paura che mi dicesse di no”, ha confessato il giovane ragazzo

Inizialmente per Alina il matrimonio era uno scherzo. Ma ben presto si è resa conto invece di quanto Jim fosse serio. Così non ha potuto che dirgli di sì.

La coppia si diverte molto a condividere nei loro profili social foto e video di tanti momenti insieme, andando contro tutte le critiche che ricevono quotidianamente per la loro differenza d’età.

Potrebbero interessarti: Donna di 60 anni si trasferisce in Tanzania per sposare un uomo più giovane di le di 30 anni