Mamma Sto Bene!
Autista getta un sacco della spazzatura dal finestrino

Autista getta un sacco della spazzatura dal finestrino: adolescente corre a prenderlo quando lo vede muoversi

Ci sono persone che commettono azioni davvero crudeli nei confronti di povere creature che non hanno nessune colpe. Un giorno su una strada d avvero molto trafficata, un autista ha gettato improvvisamente fuori dal finestrino quello che sembrava essere un sacchetto dell’immondizia, semplici rifiuti. Ma un adolescente si è accorto che dentro c’era qualcosa che si muoveva. E ha affrontato il traffico di quella strada pur di salvare quella creatura lanciata via in modo così cattivo e spietato.

Gavin Orlowski stava andando a una festa di compleanno con la mamma. Erano su una strada molto trafficata quando hanno visto un furgone con il finestrino aperto. Poi una mano è apparsa e ha lanciato fuori un sacchetto che all’inizio pensavano fosse solo spazzatura. Quando il mezzo si è allontanato entrambi si sono subito resi conto che non si trattava di rifiuti.

Gavin Orlowski

Su quella strada passano ogni giorno tante auto e tanti mezzi, è molto trafficata. Ma nessuno si è preoccupato di niente di fronte a quella scena. Nessuno tranne Gavin Orlowski e sua madre, che hanno capito che dentro c’era un gatto che rischiava la vita. Era stato abbandonato in un luogo molto pericoloso: il ragazzo ha chiesto alla madre Erin di fermarsi immediatamente, perché doveva salvare quella creatura.

Gavin Orlowski è sceso velocemente dall’auto ed è corso dal gatto, bloccando il traffico perché non è stato facile prendere il micio. Ma alla fine c’è riuscito e ha salvato il felino, che in breve tempo era in auto insieme a lui e a sua madre. Gavin ha tenuto stretto a sé il gatto, mettendolo sotto la giacca per stare al caldo e al sicuro. La coppia ha anche tentato di raggiungere il furgone per denunciarne l’autista, ma non ha fatto in tempo. Madre e figlio non sanno perché una persona possa compiere una cosa del genere.

Lucky

Il gatto è stato portato al Blue Pearl Animal Hospital. Per fortuna stava bene. Gavin ha condiviso la sua storia su Facebook e un benefattore ha deciso di aiutare la famiglia a coprire tutte le spese mediche per le cure del gatto, che ora si chiama Lucky. E vive insieme a Gavin, che ha deciso di tenerlo con sé. Indovina un po’ che lavoro vuole fare da grande? Sì, proprio il veterinario.

Fonte video da YouTube EverythingAboutAnimals

Complimenti a questo ragazzo per il coraggio e la compassione.