Mamma Sto Bene!
Maria Grazia Cucinotta Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? Ecco chi è la 19enne amante dell’Egitto

Maria Grazia Cucinotta è una personalità che non ha bisogno di presentazioni. Bella, brava e talentuosa, l’attrice classe 1968 ha una bellissima figlia di 19 anni di nome Giulia Violati che le assomiglia moltissimo. Ecco qualche informazione in più sulla ragazza e sulla sua famiglia.

Giulia Violati: ecco la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati Mammastobene.com

Maria Grazia Cucinotta è sposata dal 1995 con Giulio Violati, produttore cinematografico. Con l’uomo l’attrice ha avuto una figlia, Giulia Violati. La ragazza è nata a Roma il 10 settembre del 2001 ed ha, attualmente, 19 anni. Non appare molto spesso sui social, proprio per la notorietà di sua madre.

Infatti, sappiamo tutti che l’attrice ha condiviso negli anni poche foto in compagnia della sua bambina, ma hanno stupito quelle postate in onore del diciottesimo compleanno della ragazza. Sappiamo quanto Maria Grazia Cucinotta sia social, per questo non stupisce che abbia mostrato la sua ragazza in una ricorrenza così speciale.

Giulia Violati Mammastobene.com

Di fatto, la festa era tutta a tema Egitto, che pare essere un argomento molto apprezzato dalla giovane. Nel video e nella foto postati dall’attrice, si vede che la ragazza le assomiglia particolarmente: slanciata, viso snello e sorriso splendente. Indossava per l’evento un bellissimo vestito tutto pieno di paillettes e sbrilluccicante. Insomma, un evento imperdibile.

Tempo avanti la ritroviamo nuovamente sui social della mamma in altri eventi, come quello per la festa della mamma organizzato da Laura Biagiotti, dove entrambe si mostrano al fianco di Lavinia Biagiotti, figlia della nota stilista. Infine, vediamo anche un altro evento dove la ragazza compare: il compleanno della sua mamma.

Il 27 luglio, infatti, Maria Grazia Cucinotta compie gli anni e come non poteva postare una bellissima foto durante il momento della torta. Anche qui, vediamo una bellissima foto di famiglia dove la ragazza appare sempre più raggiante e sempre più simile alla sua mamma. I suoi genitori sono molto orgogliosi di lei, come ha dichiarato diverse volte la sua stessa madre, dicendo che è l’amore più puro che lei abbia. Inoltre, sempre grazie all’attrice, sappiamo che dopo il diploma la ragazza ha deciso di iscriversi all’Università LUISS e che punta a lavorare all’estero.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? In tanti hanno notato il particolare sul suo sorriso