Mamma Sto Bene!
Sinisa Mihajlovic Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Sinisa Mihajlovic? Il racconto sulla malattia di suo padre è straziante

Sinisa Mihajlovic è di fatto un uomo molto fortunato. La sua famiglia ha da sempre dimostrato di essere al suo fianco e di sostenerlo in ogni momento della sua vita, anche quelli più difficili. Ecco allora chi è Viktorija Mihajlovic, la figlia del famoso allenatore.

Viktorija Mihajlovic: biografia e storia

Viktorija Mihajlovic Mammastobene.com

Viktorija Mihajlovic è nata il 19 febbraio del 1997 a Roma ed ha attualmente 23 anni. La ragazza è frutto dell’amore tra Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni, moglie dell’allenatore dal 1995. La ragazza è di fatto un volto noto al mondo dello spettacolo italiano, non solo per essere figlia di un personaggio famoso.

Viktorija Mihajlovic Mammastobene.com

Infatti, sappiamo che nel 2019 la ragazza ha fatto il suo debutto televisivo in veste di concorrente dell’Isola dei Famosi, entrando all’interno del reality insieme a sua sorella Virginia. Purtroppo le due ragazze sono uscite ben presto dal programma, ma è rimasta un’esperienza molto importante per loro. Oltre a questo vediamo che la ragazza ha studiato presso la facoltà di Psicologia a Roma, dopo aver frequentato per un periodo la scuola di Design Marangoni a Milano.

https://www.instagram.com/p/CIrGYi4AE-s/?utm_source=ig_web_copy_link

Un altro tassello molto importante nella vita della ragazza è sicuramente il mondo dei social network. Infatti, sappiamo che la giovane è una vera e propria star di Instagram, sul quale ha 137 mila followers, e sempre in questa sede possiamo vedere anche altri aspetti sulla sua vita. In particolare, sappiamo che è felicemente fidanzata con il calciatore Pietro Pellegri.

La relazione con suo padre Sinisa

Ascoltando quanto detto dalla famiglia Mihajlovic, si può affermare che siano un bel gruppo unito. Si tratta di un nucleo di ben 6 componenti (4 figli e i genitori) che si sostengono a vicenda quotidianamente. Negli anni sappiamo che hanno avuto momenti molto bui, come quello della malattia del capofamiglia, Sinisa Mihajlovic.

In particolare, nel 2019 l’ex calciatore ha dovuto affrontare un lungo periodo di malattia a causa di una forma di leucemia, scoperta proprio in quell’anno. A raccontare di questo momento è la stessa Viktorija nel suo libro Sinisa, mio padre ha parlato di come hanno scoperto della malattia dell’uomo e della loro reazione. Queste le parole:

Inizio a urlare, rompo ogni cosa mi capiti sotto tiro, urlo, ma è come se la voce non mi uscisse dalla bocca. Urlo in silenzio per quanto sto male. Sento l’acido che sale. Mi viene da vomitare. Sono pazza, impazzita di dolore.

Parole forti quelle della giovane, che aveva solo 22 anni quando ha scoperto tutto questo. Sono però riusciti ad affrontare questa grande difficoltà tutti insieme, sostenendo costantemente Sinisa.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Michael Jakson? Oggi è un volto molto noto sui social