Mamma Sto Bene!
Teo Mammuccari e Ilary Blasi

Avete mai visto la figlia di Teo Mammuccari: entriamo nella vita privata dello show man e conduttore

Si chiama Julia ed è ormai una bellissima 14enne, la figlia che il noto show man e conduttore Teo Mammuccari ha avuto con la ex velina Thais. Un grande amore il loro, che ha visto il suo punto più alto proprio con la nascita della bambina, salvo poi naufragare e dar vita a delle comuni beghe familiari che l’uomo ha raccontato in un suo monologo alle Iene. Ma conosciamo meglio la vita privata di un uomo che ha sempre cercato di tutelare la sua privacy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Teo Mammuccari è ad oggi un uomo che ha maturato una notevole esperienza in televisione. Uno show man che o lo si ama o lo si odia. Arrivato alla ribalta del mondo dello spettacolo con un programma televisivo in cui faceva scherzi telefonici in compagnia di Flavia Vento, aveva quest’anno, iniziato la conduzione de Le Iene al fianco di Belen Rodriguez, salvo poi lasciare il timone per motivi che ancora oggi non sono ben chiari.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Molte le apparizioni in tv, come ne “Il cantante mascherato” e “Striscia la notizia”, forse non tutti sanno che il conduttore ha una figlia ormai adolescente, nata nel 2008 dal rapporto d’amore con l’ex velina e modella Thais Wiggers. Il nome della ragazza è Julia Mammuccari e lo stesso Teo afferma che la lascia molto libera nelle sue scelta. Una ragazza che frequenta il liceo artistico, il padre dice di non esserne assolutamente geloso, anche se si è già fidanzata. Chissà se vorrà seguire le orme dei genitori in tv o se vorrà fare ben altro nella vita.

Come tutti sapranno Teo e Thais non stanno più insieme da anni ormai e proprio al Le Iene il presentatore si è lasciato andare a un monologo sui padri divorziati, ricordando i 3 anni in cui non ha visto la piccola.

Eh no, amore mio, no, tu non sei il problema, sei la mia forza. Ecco, è lì che ho capito che quando ti separi non devi pensare ai tuoi problemi, devi pensare ai figli, è solo così che puoi essere un buon genitore. Io cerco di esserlo tutti i giorni, anche grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre. Non tutte hanno la sua sensibilità, lo capisco, non tutti hanno la mia fortuna, ma a tutti i papà voglio dire: “Non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi, pensate ai vostri figli”.