Mamma Sto Bene!
Mengoni Marco

Avete mai visto la mamma e il papà di Marco Mengoni: ecco la famiglia di origine del cantante del momento

Da anni Marco Mengoni è sulla cresta dell’onda. Il talentoso cantante originario di Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo, quest’anno a distanza di 10 anni dall’ultima volta, ha vinto il Festiva di Sanremo, riprova del suo grande talento e della sua capacità di toccare il cuore delle persone con la sua musica. Marco Mengoni però non ha mai fatto mistero del grande amore che lo lega alla sua famiglia, a sua mamma Nadia Ferrari e Maurizio Mengoni. Conosciamoli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Ciò che Marco prova per i suoi genitori è un’enorme gratitudine per averlo sempre sostenuto ed aiutato ad avere il successo che ha nel mondo della musica. Era molto giovane il cantante quando è andato via di casa per inseguire i suoi sogni e il padre gli disse:

“Se la tua decisione è andar via io non posso fermarti, ma quando uscirai da quella porta te la dovrai cavare da solo, perché la scelta è tua”.

Ma il sostegno da parte di mamma Nadia e di papà Maurizio non sono mai mancati. Un uomo che ha fatto 1000 lavori per permettere a suo figlio di realizzare i suoi sogni e per non far mancare nulla alla sua famiglia. Sicuramente la colona portante della famiglia è però Nadia, che incuteva timore nel Marco ragazzino che grazie a lei è diventato l’uomo che è oggi.

La donna che nell’immaginario di Marco è stata anche una mamma severa, tutto quello che ha fatto è per crescere un ragazzo che nonostante il grande successo, non ha perso di vista quelli che sono i valori importanti della vita, come appunto la famiglia a cui resta estremamente legato pur continuando a girare il mondo e a stare lontano dalla piccola Ronciglione. Nadia Ferrari e Maurizio Mengoni sono sposati da molti anni ormai e Marco è il loro unico figlio. I genitori del cantante sono estremamente innamorati anche dopo molti anni, non amano però apparire sotto i riflettori, anche se seguono silenziosamente il loro gioiello e continuano ad appoggiarlo amorevolmente nella sua ascesa al successo.