Mamma Sto Bene!

Bambina di 3 anni conquista i social per il suo modo di gesticolare (VIDEO)

Una dolce bambina di 3 anni ha attirato la curiosità e l’interesse di molti utenti del web dopo la pubblicazione di un video che la vede protagonista. La piccola raccontava al papà un aneddoto che l’aveva particolarmente infastidita, ma non è tanto quello che dice la bambina a far innamorare le persone ma il suo incredibile modo di gesticolare.

Già così piccola, la bimba ha fatto suo un modo di esprimersi tipico degli italiani. Accompagnare ad un racconto tutta questa gestualità infatti è qualcosa che fa parte proprio della cultura italiana. E le espressioni di questa bambina sono tutte da ridere.

La bambina conquista i social per il suo modo di gesticolare

Dal profilo TikTok di Giuseppe Matilde spunta un video che ha conquistato i social. Le immagini mostrano una piccola bambina di 3 anni di nome Matilde che racconta un aneddoto che la riguarda e nel farlo gesticola così tanto che fa impazzire tutti.

La piccola è alle prese con una storia che le è successa e che le ha causato particolarmente fastidio. Una persona, probabilmente una sua amichetta, le ha commentato la minigonna che indossava criticandola. Matilde si è così risentita della cosa che ha raccontato al papà l’accaduto. Ma ciò che ha fatto sorridere tutti è il suo modo di gesticolare.

Le espressioni della bimba sono tutte da ridere

“Mi ha detto ‘Ma che senso ha andare in giro con la minigonna?’ Ma pensa a te! Io mi sono messa la minigonna, tu fatti gli affari tuoi” – dice Matilde nel video diventato virale. Sotto la clip migliaia di utenti hanno commentato il suo racconto sottolineando quanto fosse già grande nonostante la bambina abbia solo tre anni.

Questo suo modo di gesticolare è tipico della cultura italiana e lei ne ha proprio fatto un suo modo di parlare.

Guarda il video della bambina che conquista i social per il suo modo di gesticolare:

Potrebbero interessarti: La bambina di 3 anni resta delusa dopo aver scoperto che non potrà sposare il suo papà