Mamma Sto Bene!

Bambina gentile aiuta il senzatetto in difficoltà per strada: gli offre dell’acqua da bere (VIDEO)

I bambini sanno essere con i loro gesti spontanei e sempre sinceri una fonte di ispirazione per gli adulti. Dovrebbero essere i grandi ad imparare dei più piccoli molto spesso. Purtroppo però crescendo si perde quel lato empatico e sensibile che molti bimbi invece hanno in maniera spiccata. Sul web è diventato virale un video che mostra una dolce bambina gentile aiutare un senzatetto offrendogli dell’acqua da bere.

La bambina gentile aiuta in maniera spontanea questo senzatetto in difficoltà

Tra tanti video che girano sul web che mostrano vite superficiali e pochi valori, il filmato che pubblichiamo oggi al contrario mette in risalto la bontà d’animo e la gentilezza di una dolce bambina. Su TikTok l’utente ‘respext_min‘ ha condiviso una breve clip dove si vede la piccola avvicinarsi al senzatetto per offrirgli da bere.

Lei stessa porge la bottigli d’acqua dalle sue mani e la avvicina alla bocca dell’uomo seduto in strada ed in evidenti difficoltà. Questo gesto ha fatto commuovere il web.

senzatetto

La bambina lascia la bottiglia all’uomo e va via col suo papà

In un mondo fatto di scortesia e superficialità, il gesto di questa bambina è speciale. Per lei non esistono differenze di alcun tipo. Ha solo visto una persona in difficoltà e ha pensato di aiutarlo in questo modo.

Poco dopo nel filmato si vede il papà della bimba che si avvicina. La piccola chiude la bottiglia e la lascia accanto al senzatto. Poi va via col suo papà.

senzatetto

Sul web sono stati raccolti migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti di questa dolcissima bambina. Un piccolo ma grande gessto ha conquistato i cuori di migliaia di utenti che hanno visto il filmato.

Guarda il video della bambina che offre da bere al senzatetto:

Potrebbero interessarti:

Bambino di 8 anni ha aiutato il suo ‘cameriere preferito’ in difficoltà con una raccolta fondi da quasi 70mila dollari

Non può comprare il materiale scolastico ma il bambino vuole studiare. Riceve tutto in regalo e continua ad andare a scuola