Mamma Sto Bene!
Bambina regala il suo cibo agli agenti di polizia

Bambina regala il suo cibo agli agenti di polizia che lavoravano durante un corteo

Una foto toccante è diventata virale e sta facendo in queste ore il giro del mondo, grazie alla potenza dei social e alla forza di questa bellissima immagine. Immagine nella quale si vede una bambina mentre regala il suo cibo agli agenti di polizia. I poliziotti si trovano a un corteo, intenti a lavorare per garantire la sicurezza di tutti. E grazie alla piccola possono fare uno spuntino.

Bambina regala il suo cibo agli agenti di polizia
Fonte foto da pagina Facebook di LPS La Prensa Santacruzana

Tutto ha avuto luogo a Siguatepeque, una città dell’Honduras facente parte del dipartimento di Comayagua, che si trova nella zona centrale del paese. Nessuno sa a che ora esatta sia avvenuta la vicenda, ma i media locali hanno diffuso una fotografia che ben presto è stata condivisa da tutti i social, arrivando in ogni angolo del mondo. Secondo La Prensa Santa Cruzana, la ragazza si è avvicinata agli agenti di polizia e ha offerto loro dei churros di soia che stava mangiando.

Gli agenti di polizia si trovavano nel centro della città, al fine di garantire la sicurezza in un corteo, per proteggere così i residenti durante quella manifestazione che si stava svolgendo proprio in quelle ore. Tantissime persone hanno subito commentato quella fotografia, commossi dal gesto della bimba.

bambina e poliziotti
Fonte foto da pagina Facebook di LPS La Prensa Santacruzana

Un solo scatto ha permesso a tutti quanti di vedere la generosità della piccolina. Nell’immagine si vede la bimba che si avvicina agli agenti di polizia, che si trovano a bordo strada per garantire la sicurezza di tutti. Poi offre loro quello che sta mangiando. E i poliziotti sembrano gradire quella piccola pausa.

La foto della bambina che regala del cibo agli agenti di polizia che stanno lavorando in strada ha fatto il giro del mondo. Tutti applaudono al gesto della bimba che dimostra tantissima generosità ed empatia nei confronti di chi sta lavorando per il bene di tutti.