Mamma Sto Bene!
Bambina salva la sorella minore caduta nella piscina di casa

Bambina salva la sorella minore caduta nella piscina di casa

Gli incidenti domestici che coinvolgono i bambini sono purtroppo tanti. Ci sono pericoli nascosti in casa che spesso i genitori sottovalutano, non dando abbastanza peso a quello che potrebbe capitare in un attimo di distrazione degli adulti. Per fortuna a volte ci sono dei piccoli angeli custodi a scongiurare che il peggio possa avvenire. Come nel caso della bambina che salva la sorellina minore caduta nella piscina di casa, urlando al padre di intervenire, mentre lui era di spalle e stava sistemando l’area esterna dell’abitazione.

Le telecamere di sicurezza della casa di questa famiglia, che vive in Thailandia, hanno registrrto una scena incredibile, che dimostra come una piccola svista possa trasformarsi in breve tempo in una tragedia. Per fortuna questa è una storia a lieto fine e la bimba che è caduta in acqua sta bene. Ma tutto è merito della sorella maggiore. Il padre, infatti, era distratto perché in quel momento stava pulendo il patio, mentre le figlie giocavano vicino alla piscina. Ma una delle due, la più piccola, dopo pochi istanti è finita dentro e non sapeva nuotare.

piscina
Fonte foto da video su Twitter di VideosVirales69

La piccolina è caduta in acqua e il papà non si è accorto di niente, perché in quel momento era voltato di spalle e non aveva una visuale sulla piscina. Per fortuna, però, c’era la sorella maggiore, molto piccola anche lei: si è accorta però subito che doveva intervenire. Per pochi secondi è rimasta a guardare, come se non capisse o si aspettasse che la sorellina potesse cavarsela da sola. Quando ha capito che non sarebbe stato così ha iniziato a urlare per attirare l’attenzione del padre indaffarato nelle pulizie.

Il padre quando si è voltato e ha visto la scena ha subito interrotto quello che stava facendo ed è corso in acqua per salvare la piccolina. La bambina di 2 anni stava bene, anche se ha rischiato di affogare in piscina. Se non fosse intervenuta la sorella di un anno più grande forse non ce l’avrebbe fatta.

papà non si è accorto di niente
Fonte foto da video su Twitter di VideosVirales69

Intervistato da The Sun il papà delle due bambine ha detto che non ha nemmeno sentito cadere la figlia in acqua, ammettendo l’errore di aver lasciato le figlie da sole:

Non ho sentito niente. In parte è un errore mio di essere sbadato, ma per fortuna ho un piccolo eroe.

Davvero una piccola eroina!